Finisce il volo del Novara

Finisce il volo del Novara Finisce il volo del Novara Dopo quattro vitil Giorgione red ■ Per il Casale ko a Sassuolo SASSUOLO — Il Casale, ano sua sesta trasferta, non riesce od ottenere un risultato positivo sul terreno del Sassuolo un'avversaria inedito per 1 nerostellatl di Sacco La rete decisivo del padron. al cosa, che hanno fatto segnore una supremazia abbastanza netta nel primo tempo, e stato siglato da;r;tla destro Compiolt al 45'. quando, dopo ripetuti attacchi, la punta sassolese e riuscita a piegare le mani uel portiere Gagliardi, in precedenza assai valido. Nella ripresa 1 casolesl hanno preso in mono le redini del gioco ed hanno avuto almeno un palo di occasioni assai favorevoli: al 3" Calamito e stato preceduto In uscita dal portiere BerlollnL poi. al 16°. Castagna, tutto solo, si è fatto deviare In corner un'ulteriore conclusione. Le ultime occasioni, a 4' dal termine, sono per Mocellln e Calamita. 1 quali dapprima hanno sbagliato, poi l'ala destra ha tirato ancora a f 11 di palo. Una sconfitta che non è forse del tutto meritata, ma che testimonia ancora come 1 casolesl. fuori casa, non riescano ad essere efficaci come tra le mura amiche. gjn. Sassuolo: Bettolini; Resldori, Scacchettl: Roberto. Montanini, Rivi; Cam pi oli (85* Pizzettl), Malerba. Vitale. Maresi. Schenardi (71' MalagoU). Casale: Gagliardi; Luxor o. Castagna: Mi risola. Olmi. Melchlori; Calamita, Mocellln. Tatti. Blzzotto. Marchese (73' De Riggi). Arbitro! De: Giudice. Rete: 44' Compioll. torie consecutive i piemonuce da sei pareggi • Reti di FLAVIO CORAZZA CASTELFRANCO — Il motore del Novara non ha lo quinto marcio, quello del Giorgione. invece, gira a mille. Cosi, mentre i trevigiani tornano alia vittorio, dopo sei pareggi consecutivi, i piemontesi non riescono a raggiungere a Castelfranco 11 traguardo delle 5 vittorie consecutive. 11 Novara ha deluso, anche perche la squadra di casa era scesa In campo In formazione rimaneggiato. Ma. bloccato Mazzeo. neppure Marchetti è riuscito o farsi luce In avanti A poco poi e servito agli ospiti la maggior tecnica: 11 terreno fangoso ha favorito lo plU dinamica squadra di casa. Dopo una serie di Iniziative, firmate da Mazzeo. la partita si Infiamma ai 10' su incursione di Testa che costringe Oennari a mandare di piede sul palo. Scampato il pericolo, al 15' fugge Bressan. messo giù sul vertice suiistro da Paladln. Batte Semenzaio, la pollo rimbalza male sul terreno e fra una selva di gambe si Infila in rete. Il Giorgione ha subito l'opportunità di chiudere la gara: al 20' un contropiede di Sol vai aio viene matesi naufragano (3-0) di Semenzaio, Trom lamente sprecato. Allo mezz'oro Bressan dribbla mezzo Novara ed arrivo al tiro, ma De Giorgi sventa. In apertura di ripresa i piemontesi reclamano per un fallo di Salvatalo su Mazzeo. E' il momento migliore degli ospiti che prendono le redini della gora. Ma l'unico esito e un tiro di Bonaclnt che Gennari sventa alla gronde. Al 78'. Bressan fugge sulla sinistra porgendo quindi al e- ntro per Trombetta, che di destro fulmino nuovamente De Olorgl. Dopo qualche minuto Semenzato vede Bernardin! avanzato e gli serve un pallonetto che U centrocampista, di sinistro, mette in rete. Giorgione: Gennari: Coro. Gatti; Meneghetti. Siti' alalo Bernardini: Flnozzi. Loncerin (57' Torreson), Trombetta, Semenzato. Brcasan. Novara: DPaladln. AmMarchetti (8Esposti). Arbitro: RReti: 15' Bernardini. a Castelfranco con betta e Bernardini De Giorgi: Tacca. Caditi: Testa. Amadei : Cortesi. Bonaunt. Mazzeo. (80' Ferrarono. Pedrettl (80' Degli Ravelli. Semenzaio. 78' Trombetto. 85' La Saviglian

Luoghi citati: Casale, Novara, Salvatalo, Sassuolo