Cosenza, rete storica

Caseosa, refe storie» Caseosa, refe storie» Nel girone B i calabresi bloccano il Campobasso prima volta in casa il portiere Nunziata • Cinque squ CAMPOBASSO — Due rigori, uno per parte, realizzati da Romiti e Giansanti. hanno deciso l'atteso scontro al vertice del girone B. D risultato finale, però, penalizza notevolmente la formazione di casa. La compagine di Russo, scesa In campo con 11 proposito di conseguire la sesta vittoria Interna consecutiva. In un sol colpo il è vista Interrompere la serie di successi casalinghi e l'Imbattibilità del portiere Nunziata che non aveva ancora subito reti davanti al pubblico amico. I molisani sono passati con un rigore trasformato da Romiti poco dopo la mezz'ora e concesso per atterramento di Maestri pleri. L'incerto Ceccartru. di Livorno, non se l'è sentito di accordare il bis al locali, otto minuti dopa per un secondo evidente fallo In area calabrese al danni di Lanci. Lo stesso Lanci potrebbe legittimare la superiorità del Campobasso, ma colpisce in pieno la traversa (600 con un colpo di testa. Dal possibile 2-0, si è passati alla parità, con il rigore trasformato da Giansanti. rn. d. a. Campobasso: Nunziata; Sarraclno, Turano (80* Mollica): Evangelisti. Della Pietra, Puce: Lanci Maestri pleri. Romiti. Ooretti, Oiua. Coseni»: Simoni; Marino, Giansanti; Castagnini. Schio (46* Presiedi. Giovanti e Ili; Oaleazzt, Urban. Montrone. Lombardo. Bergamini (65' Maniero). ReU: 33' Romiti. 78' Otornanti. o • Battuto per la quadre a) comando

Luoghi citati: Campobasso, Livorno, Schio