La Juve sfida giudice e Napoli

La Juve sfida giudice e Napoli La Juve sfida giudice e Napoli Pronto il ricorso per lo 0-2 a tavolino (col Cesena) decretato da Barbe Domani amichevole a Biella • A Fuorigrotta rientrano Mauro e Favero TORINO — L'avvocato Vittorio Chlusano. vicepresidente e legale della Juventus, ha preparato li ricorso contro 11 verdetto emesso dal giudice sportivo Barbe. La linea difensiva si ripromette •di smontare con ogni mezzo possibile tutte le argomentazioni, andando alla ricerca di qualcosa di assolutamente nuovo e di inedito.. La documentazione verrà presentata alla commissione disciplinare entro domani sera. La squadra, dal canto suo, si prepara ad affrontare un'altra battaglia Importante, da sostenere però sul campo. L'undlceslma giornata propone infatti al bianconeri la trasferta di Napoli. Marchesi riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti e ri ripropone di recuperare, per la partita con 1 campioni d'Italia, sia Favero (rimasto In panchina in occasione del match con l'Ascoli, dopo U noto incidente d'auto) sia Mauro, completamente guarito da un Infortunio di natura muscolare. Ed al fine di collaudare le condizioni del due giocatori, il tecnico ha programmato per domani pomeriggio (alle 14) un'amichevole a Biella, da disputarsi contro la squadra locale che milita nell'Interregionale. Salteranno l'Impegno lo stopper Brio, che lamenta un fastidio alla cavita poplltea (zona posteriore del ginocchio destro), e Rush. il quale avrà modo di eliminare con un più lungo spazio di tempo senza attività agonistiche e con laser-terapia 1 residui dolori alla caviglia che un greco del Panathlnalkos gli mise fuori uso nella gara di Atene. Entrambi, comunque, giocheranno domenica a Napoli: questa sosta al box e pertanto del tutto cautelativa. Sempre al San Paolo si dovrebbero registrare i ritorni di Favero e di Mauro, che prenderebbero rispettivamente il posto di Bruno e di Alessio, che pure ha svolto molto bene e con diligenza 11 compito Per quanto concerne le voci sul terzo straniero, sono del tutto infondate quelle che riguardano l'argentino Caniggia. 81 e riparlato anche di Shuater e di France scoli, ma l'elemento che più Interesserebbe la società di Piazzale Crimea e il romeno Hagy. r. s.

Persone citate: Brio, Caniggia, Favero, Marchesi, Rush, Vittorio Chlusano