Cucina zingaresca al buffet del circo

Cucina zingaresca al buffet del circo Cucina zingaresca al buffet del circo Proseguiranno jiiw al 1" gennaio le repliche dello spettacolo del circo Dan? Togni in piovra d'Armi a Tonno Trenta artisti, un rt-nfinaio di animali per due ore e mezzo di rapprescntazione. con due repliche tutti i giorni, alle ore 16.30 r alle 21.15 Sono fissati tre ordini di posti: (nbune con ingresso a Itre 10 000. poltrone a 16.000 e palco a 26 000 per Capodanno e previsto un veglione con una festa sulla pista del Circo che si protrarrà per gran parte della notte Le prenotazioni .si accettano anche telefonicamente al 599 W9 • Il rino non deve essere considerato soltanto un'attrattiva per bambini: e uno spettacolo per tutti. Con questa premessa Livio. Dario e Corrado, tigli del famoso Darix Togni hanno allestito uno spettacolo che vuol essere un ritorno al arco tradizionale, come era concepito almeno quarantanni fa • Un momento culturale — precisa Davi» Togm —, dove lo spettacolo non e fine a se stesso, ma supportata da altre iniziative collaterali D altronde la gente vuole conoscere i protagonisti, parlarci, scopnre i segreti della loto professione-. // pubblico tanche se un numero piuttosto (imitato/ può al termine di nani rappresentazione incontrare gli artisti al tavoli del bullet allestito in un carrozzone dei primi del Novecento rimodernato con fanto di cucina e bar Ogni sera itene proposto un menu diverso ispirato alfa cucina zingaresca, al pretto promozionale, tutto compreso, di ventimila lire Lo spettacolo vero e proprio presenta alcuni numeri inso/l fi, a partire da quello del rinoceronte chi si fa cavalcare prima da un leopardo e quindi da un uomo, per proseguire con il balletto degli struzzi, per concludere con la .carica dei bisunti- p. ab.

Persone citate: Darix Togni, Togni