giorno per giorno

giorno °per giorno M Feste Auguri — Alla libreria Campus. In via Ratta??!, dalle ore 21. cioccolata calda agli amici che s'incontrano per gli auguri di Natale. Bicchierata — Alle 17.30. al Circolo Garibaldi, in via Pietro Giuria 56. bicchierata per gli auguri di Natale. ■ Manifestazioni Al San Cario — Alle 21.15. nel caffè di piazza San Carlo, commento alla vittoria di Kasparov con I maestri della Scacchistica Torinese. ■ Concerti A Nichelino — Alle 21. nella Chiesa Antica SS. Trinità, concerto di Nàtale, direttore Luciano Orandis. Brani di Boccherini. Bach. Haydn. Ingresso gratuito. ■ Film Videomontagna — Da ieri, al Museo della Montagna sul Monte dei Cappuccini, e trasmesso nella sala video il film -Nouve. l'attesa del Natale in una valle provenzale», prodotto dalla sede regionale Rai del Piemonte. Regia di Sergio Arlotti. Sino al 6 gennaio. ■ Varie Bioenergetica — Sta per cominciare un corso biennale di specializzazione in psicoterapia della Oestalt all'Istituto di Bioenergetica in via Mezzenile 15. E' rivolto a medici e psicoterapeuti. Per informazioni telefonare a 011/444.323. Via Barbaroux — Dalle ore 15 alle 21 l'Associazione di via Barbaroux-San Tommaso organizza un banco di beneficenza in via Barbaro ux (piazzetta n. 0). E' a favore degli emarginati del quartiere. Fondo e discesa — Proseguono sino ali'8 gennaio le iscrizioni ai corsi di sci (fondo e discesa) organizsati dal Centro Giovanile Torinese. Primo appuntamento 1 il gennaio al Monginevro. Per informazioni telefonare al numero 590772. giorno °per giorno

Persone citate: Bach, Boccherini, Haydn, Kasparov, Luciano Orandis, Sergio Arlotti, Sino

Luoghi citati: Nichelino, Piemonte