Rock e danze medioevali

Rock e danze medioevali Rock e danze medioevali Stasera (ore 32) all'-Aeioudl via Spanzottl 3 sono di scena 1 Mlsfils. uno dei più interessanti gruppi rock della scena torinese. Sempre stasera (ore 21.30) al -Punto Folk Club* di via Cavour 41 a Moncalierl concerto di Les Jonglenrs. un complesso specializzato in canti e danze medloevall e rinascimentali, con evidenti richiami alla musica popolare e celtica. Les Jongleurs. diretti da Paolo Pescara, usano antichi strumenti come il dulcimcr. Il liuto e il salterio: si sono già esibiti in occasione di importanti manifestazioni come Antiteatro e hanno inciso un ellepl. Al piano bar -O- di via Guastalla 20 è In programma alle 21.30 un concerto degli Hai Doshin. gruppo jazz formato da Antonio Santoro (flauto),. ..Mario Petracca (chitarra! è Giuseppe Cai Va¬ Divertente la proposta del -Top. di via Le Chiuse 13 che per stasera propone -Single in (està-. Il party sarà animato da un concerto di notevole interesse: tornano, infatti. I Nuovi Angeli (Bonino. Canzi. Liboni e Raja) e con loro le canzoni che hanno contribuito a far diventare indimenticabili gli Anni Sessanta (e Settanta). E' un incontro prenatallzio per la compagnia che da ottobre si ritrova tutti 1 venerdì sera nel locale (gli appuntamenti riprenderanno li) gennaio). A •Hiroshima mon Amour- (via Belfiore 24. ore 21.30) è invece in programma una festa della rivista underground //. con la parteci pazione di alcuni gruppi rock fra i quali gli Yan Ye. mentre nella sala Nagasaki alle 21 si Urrà un dibattito sulla fantascienza. g. ter. nna (contrabbasso). I/O spettacolo e organizzato dalla Oli Jt PROPOSTE MUSICALI PER MOLTI GUSTI

Persone citate: Antonio Santoro, Bonino, Canzi, Giuseppe Cai, Liboni, Mario Petracca, Paolo Pescara

Luoghi citati: Hiroshima