In 20 a un concorso sospeso

In 20 a un concorso sospeso In 20 a un concorso sospeso I candidati non sono stati informati del rinvio All'Usi 1-23 non ci sono solo gli .arrv dati teorici*, ma purr i .concorri fantasma* anche se la maxislruttura sanitaria torinese, questa volta, e solo una delle corresponsabili di una stona all'Italiana di ordinari ritardi. Ritardi dell'Usi, che impiega 2 anni per passare dalle domande di ammissione alla prova di concorso: ritardi del Tar. che esamina un ricorso 'all'ultimo minuto.; infine ritardi delle Posie che. non e una novità, su 40 telegrammi ne recapitano in tempo soltanto la metà. Cosi, len mattina. 20 candidati ad un concorso per assistenti tecnici all'Usi 1-23. la cut domanda di ammissione era scaduta 11 5 dicembre '85. si sono presentati in via San Secondo, dove, al terzo plano, come diceva la lettera di convocazione, avrebbero dovuto sostenere l'esame per U quale si preparavano da mesi. Ma la prova non c'era: venerdì era stata rinviata ed il servizio del personale aveva mandalo il telegramma di contrordine a tulli I partecipanti Spiega il presidente della commissione esaminatrice, doti Biraghi: .E' accaduto che uno dei candidati, esclusi) perette il titolo di studio non era ritenuto Idoneo, ha tatto ricorso al Tar Questo lo ha accolto ordinando la sospensiva solo all'ultimo momento. Abbiamo fatto i telegrammi ai 40 partecipanti, ma evidentemente non tutti lo hanno ricevuto in tempo Ecco il perché di questo spiaccicale disguido. Ora devono passare almeno 20 giorni, poi ci sarà una nuova convocazione: .Entro il 15 gennaio — assicura il dott. Btraghi — il concorso dovrebbe finalmente giungere in porto..

Persone citate: Biraghi