A casa il medico degli obesi

A casa 81 medico degli obesi E' accusato di estorsione, ha ottenuto gli arresti domiciliari A casa 81 medico degli obesi li dott. Zohoungbogbo interrogato a lungo dal magistrato: «Mi sono rivolto a un'agenzia per recuperare i miei soldi, nel rispetto della legge» - Ancora in carcere i due «esattori» Christian Malhias Zohoungbogbo. Il -medico degli obesi- accusato di estorsione, torna a casa, agli arresti domiciliari, mentre restano in carcere i due complici che avrebbero aiutato ti dietologo a -convincere, un suo dipendente -infedele- a consegnare 201) milioni l/i ha deciso ieri, dopo lunghi interrogatori, ti .sostituto procuratore Russo. Nei giorni scorsi. Piero Monsignori, contabile nella clinica di Rivalta del dott. Christian (difesa, avvocati Giordano e Obertl. lo ha denunciato: • // medico mi accusa di avergli sottratto 200 milióni dalla contabilità. Non e vero Ho tatto un po' di cresta sulle parcelle det clienti, nient'altro Lui ha fatto intervenire due tisi che mi hanno costretto a firmare la mia lettera di licenziamento, la rinuncia alla liquidatone, la procura a cedere la mia casa al medico Ho consegnato loro 20 milioni, ne pretendevano altri- I due incaricati di •recuperare. Il credilo sono Raffaele DI Pasquale, ex maresciallo del carabinieri, e Santo 'l'errano. 41 anni, tilolan dell'agenzia Aslt II sottufficiale, difeso dall'avv Decimo, avrebbe- spiegato len al giudice' -lo e il mio amico abbiamo latto quello che ci ha chiesto il medico Non ubbiurno minacciato nessunoI. amico Santo Terrano lavv. Pesaventoi 'Non ci siamo presentati come agenti della Digos lo sono stato nella polizia solo quando ho fallo il militare'. E II dott. Zohoungbogbo? Il medico (difesa, avv. Perla), e apparso mollo abbattuto per la vicenda Al giudice avrebbe raccontalo -Sono stato informato da alcuni dipendenti che Honsignon faccia la eresia Non voleiKi crederci, avevo tanta fiducia in lui Se avessi fatto denari eia lo arre! rovinato ma non volevo metterlo sul lastrico, ho dato lavoro a lui. alla moglie e al figlio. Ho chiesto ad un legale se potem rivolgermi all'agenzia di recupero credito e lui mi ha spiegato che si poteva contattare il dipendente per largii ammettere il debito Nel rispetto della legge. \ema minacceli medico si sarebbe poi nvolto all'ex maresciallo l-Di lui avevo fiducia Ho agito in buona tede e non ritengo di aver commesso nulla differito.) Al lenmne dell interrogatorio il difensore Perla ha insistito sulla necessita di lar tornare il medico a casa e ul lavoro -Non ha fallo nulla di male Era coniinto di agire per il meglio Deve tornare alla sua clinica (loie .?J {tersone sema di lui rischiano di restare sema lacoro. Christian Malhias Zohoungbogbo torna a casa Oggi 11 giudice sentirà il denunciarne e forse farà qualche confronto.

Persone citate: Christian Malhias Zohoungbogbo, Piero Monsignori