Scontro, un uomo muore, un altra salvato tra le fiamme

Scontro, un uomo muore, un altra salvato tra le fiamme Scontro, un uomo muore, un altra salvato tra le fiamme L'incidente ieri sera a Piossasco, una delle vetture si è incendiata - Ha perso la vita un marocchino, altri due sono gravi - In corso Stati Uniti un impiegato travolto e ucciso da un'auto che è poi fuggita Tre morti per Incidenti stradali: due nella notte fra mercoledì e giovedì, il terzo ieri sera, a Piossasco. In corso Stali Uniti, un Impiegato, padre di due figli, e stato ucciso da un autombllista pirata. A Chleri ha perso la vita un torinese di 18 anni, meccanico. A Piossasco è morto un marocchi-o. altre due persone sono gravi. Della prima disgrazia e rimasto vittima un dipendente della Cassa di Risparmio: Mario Tribolo. 44 anni, via Pacchioni 1, che lavorava alla sede centrale di via Nizza, il Tribolo, sposato, (due figli. Massimo di 16 anni e Claudio di 15». e stato travolto da un'auto all'uscita del Centro Incontri della Cassa di Risparmio. E' successo alle 23.40. Mentre l'Impiegato attraversava 11 corso per tornare a casa (aveva assistito a una conferenza del Gruppo teatrale aziendale), e stato Investito da una vettura, che * fuggita. Inutile 11 ricovero all'ospedale Maunziano. Dell'automobilista assassino nessuna traccia. L'altro Incidente e avvenuto In strada Riva di Cluni Ha perso la vita Franco Belfiore. 18 anni, meccanico, che abitava con i genitori e due fratelli (Renato. 2S anni, e Alessandro. 20) In piazza della Repubblica 13. a Torino. Il ragazzo stava rientrando a casa con Filippo Tutlno. 20 anni, via Cuneo 10. Anna Maria Mascla. 19 anni, strada Cambiano 206. Chleri e Paolo Boroseo. 20 anni, via Lodi 9. Probabilmente a causa della velocità. Filippo Tutlno e finito contro un palo. Franco Belfiore * giunto cadavere all'ospedale: Filippo Tutlno è In prognosi riservata. Ieri alle 18. sulla circonvallazione Orbassonc-Piossasco. presso la Fiat Rivalla, due auto si sono scontrale, una ha preso fuoco. Uno del conducenti e morto sul colpo. 81 tratta di Badile Bouraoula. 35 anni, marocchino. che abitava a Rivalla via Trieste 10. Due passeggeri sono nmastl gravemente feriti. Sono Mohamed Bouraja. 38 anni, via Trieste 10. Rivalla che e stato ricoverato all'ospedale di Rivoli, e Bouraj Al BeRader, portalo al Cto. La vettura dei nordafricani si e scontrata con un'auto guidata da Luigi Ricci. 33 anni, via Baracct. 40. Allignano che e stato ricoverato all'ospedale di Rivoli con un mese di guarigione. La vettura si e Incendiala, il Ricci e slato salvato da automobilisti di passaggio, che assieme al vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere roventi. Infine, due donne, ospiti del pensionato San Oluseppe di via San Donato 37: Anita Aminoli 70 anni, e Marta Durando. 71 anni, sono state urtale ìen pomeriggio da un camion in piazza Manno. Entrambe sono state ricoverate In prognosi riservata al Maria Vittoria I* aulo incendiale dopo lo scontro nei preai «V Pto»»e»co

Persone citate: Anna Maria, Belfiore, Filippo Tutlno, Luigi Ricci, Mario Tribolo, Marta Durando, Mohamed Bouraja, Paolo Boroseo

Luoghi citati: Chleri, Piossasco, Torino