Maradona a letto, che Napoli sarà?

Maradona a letto, the Napoli sarà? Con la Juve dovrebbero mancare anche Romano (infortunato) e Bagni (sotto squalifica) Maradona a letto, the Napoli sarà? NAPOLI — Saranno l'avv. Barbe e il dottor Acampo ra a decidere la formazione che domenica affronterà la Juventus. A Bianchi, anche stavolta, non resterà che prendere alto delle decisioni del giudice sportivo e del medico sociale. Rischia di saltare il match con i bianconeri anche Maradona. oltre a Bagni e Romano. A Seccavo hanno atteso invano el mho. E' arrivalo li preparatore atletico personale di Diego, comunicando che Maradona era a letto con l'influenza. Il dottor Acampo ra. accompagnato da Fernando Segnorinl. si e recato a casa del giocatore. Al ritorno ha comunicato che -Dieguito ha qualche linea di febbre, avverte dolori per tutto il corpo, insomma si tratta di un'angina catarrale-. Sarà in campo oggi per la partitella del giovedì dopo la terapia prescrittagli7 Bianchi ed i tifosi sperano che Maradona recuperi. Al di la del valore dell'argentino, non va infatti dimenticalo che il tecnico difficilmente potrà disporre di Romano e Bagni, oltre che di Carnevale, al quale solo stasera verrà tolto il filo me lalllco dada clavlcola. Sem pre a Villa del Sole. Romano verrà sottoposto stasera a nuova ecografia. Il regista presenta un edema di 5 imi llmetri fra il vasto mediale e il sartorio. Martedì e ieri il giocatore si e limitato a fare nuotate in piscina. Stasera sapremo se l'infortunio e rientrato, se potrà essere tra I disponibili per 11 big-match con la Juve. Infine Bagni, il referto di Longhi dovrebbe far scattare la squalifica. Come si potrà notare un giovedì importante per Napoli. Blanch! è in attesa: Non è la prima volta in questo campionato die l'organico si assottiglia Certo e che se dovessero mancare contro una Juventus sempre temibile, per giunta arrabbiata, contemporaneamente Maradona Uncini ti Romano, ci sarebbe di che preoccuparsi-. — Non e la prima volta, lei ha dello. Vero Solo che affrontare l'Empoli sema Renwa Bagni e Careca. e un durorjo .S'entri due giocaton msosfituibiti come Maradona e Bagni, e senso il regista, contro la Juventus, un altro. Non è mia abitudine piangere, ma.. -. Bianchi e cautamente allarmalo. Siamo soltanto a meta settimana. Maradona dovrebbe avere lullo il tempo di recuperare Già oggi poiremmo rivederlo in campo Stasera, poi. Di»go dovrebbe recarsi a Roma per incontrare il presidente argentino Alfonsln Per Romano la questione e più delicata Per Bagni, infine, pare non ci siano speranze. • Al di là della presema o meno di alcuni miei compagni — dice Garella — sarà bene non sottovalutare il match con i bionconeri. La Juventus è squadra che. grane al suo passato, non '.-nardo mai gli altn dal basso verso l'alto Semmai t il contrario. Quindi sarebbe follia credere di poter domare la Vecchia Signora con facilità.. Non e solo Garella a lanciare avvertimenti. E non e Millanto per le probabili assenze di Bagni Romano e Maradona. Giordano, ad esempio, ricorda le numerose partite in cui l bianconeri hanno riscattato qualche prova incolore. -Per male che vada — osserva Bruna che stasera incontrerà Moggi per discutere sulla possibilità di rinnovare il contralto che scadrà a giugno — la Juientus ' disputa sempre campionati di alta classifica. Non facciamoci ingannare dagli attuali cinque punti di distacco Innaneituttc potrebbero diventare nuovamente tre. Vittorio Kaio

Luoghi citati: Napoli, Roma