Questo soriano è bello mettiamolo in cornice

Questo sonano è bello mettiamolo in cornice Questo sonano è bello mettiamolo in cornice Soriani, siamesi, persiani, randagi, gatti di ogni specie sono il soggetto della mostra del fotografo Adriano Bacchella. aporta qualche giorno la nello Studio Cornici Bonglni (corso Sommetller 28): l'autore presenta 17 immagini a colon fra le più divertenti della sua collezione Bacchetta possiede infatti un notevole art invio fotografico sui felini domestici, ai quali dedicherà tra nnn moilo tempo un libro Li ntrae in maniera non convenzionale, mettendone in luce caratteristiche inconsuete. Un gatto nero a bocca aperta, con i denti in evidenza, ripreso in primo piano ha un'aria poco rassicurante, mentre 11 micino bianco dal pelo arruffato sembra un bimbotto appena sveglialo La particolarità di questa esposizione, che prosegue sino a meta mese (orano di visita 9.30-12.30 e 15.30-19.30. chiuso lunedi manina e festivi), rta nell'abbinamento tra fotografie e cornici Alain Bongini. molare dello spazio che ospita la mostra, ha realizzato |>er l'occasione una sene di cornici latte a mano con una tecnica artigianale Partendo dal legno grezzo, su cut si prepara una base, la cornice viene laccata, marmorizzata e fissata con vernici trasparenti Si traila di pezzi unici, adattati alle opere che contengono. Decorazioni geometriche bianche e nere sfumature di colore che ricordano il marmo e il granito, fanno da contrappunto alle fotografie dei gatti di Bacchella Queste immagini con cornici .personalizzato, sono In vendita: il ricavato verrà devoluto all'Associazione italiana per la ricerca sui cancro. i. f.

Persone citate: Adriano Bacchella, Alain Bongini, Bacchella, Soriani