Violenta due volte la cognata «Se non stai con me ti uccido»

Violenta due volte la cognata «Se non stai con me ti uccido» Arrestato un manovale di Trapani, sposato e padre di tre bambini Violenta due volte la cognata «Se non stai con me ti uccido» Denunciato grazie all'intervento di una zia - Aspettava l'uscita del marito per aggredire la giovane TRAPANI — Un altro caso di violenza carnale nel giro di pochi giorni a Campobcllo di Mazara. nel versante trapanese della Valle del Bellcc. Due settimane fa una giovane norvegese, in viaggio di studio in Sicilia, era stata stuprala per una notte da quattro teppisti identificati e arrestati. Ora In carcere e Imito un manovale di 31! anni. Antonio Catalano, sposalo e padre di tre bambini, di Mazara dal Vallo: lo ha denunciato la cognata diciottenne. Antonella Luccio, sorella minore della moglie La donna sarebbe stala violentata giovedì e venerdì della scorsa settimana, con un coltello puntalo alla gola. -Se parli con qualcuno, ti sgotto-, cosi l'uomo dopo la violenza avrebbe cercato di costringere al silenzio la cognata. La ragazza, a quanto pare, aveva ripetutamente respinto le proposte del cognato, ma l'uomo aveva continuato a corteggiarla al punto che qualche congiunto aveva Incominciato a sospettare che tra i due ci (osse qualcosa. Invece sembra proprio che Antonella Luccio avesse resistilo al cognato, tentando di farlo ragionare -Ma sembrava un pai-ro-, ha dello in lacrime al 'arabimen quando, finalmente, ha denunciato la violenza subita Mercoledì scorso Antonio Catalano, che da alcune settimane non era riuscito a trovare un'occujvizione in nessun cantiere edile della zona, e uscito presto di casa, dicendo alla moglie che sarebbe stato assente due o tre giorni per cercare lavoro nei paesi del circondario. -Vedrai che tornerò presto-, le aveva detto, valutandola eon un bacio frettoloso. L'uomo e invece andato in contrada Tre Fontane, alla periferia di Campobello di Mazara. in casa della giovane cognata il cui manto, u:-. muratore di 24 anni, come ogni mattina era uscito alle 6 per andare al lavoro. Do|ki essersi assicurato che il cognato era uscito. Catalano ha suonalo il campanello e. quando la cognata gli ha apeno, le si e buttato addosso cercando di abbracciarla e baciarla. La ragazza ha incominciato ad urlare, e Catalano, allora, se ne e andato minacciando • Tjrncrò. stai tranquilla- L'indomani mattina utilizzando una scala a pioli sul retro, il manovale e salito al primo piano ed e entrato passando da una finestra laterale. Quando se lo e trovato davanti — ha poi riferito ai carabinieri Antonella Luccio — Catalano impugnava un coltello ed era pronto ad ucciderla. -Se r.^n stai con me. ti ammazzo-, l'ha minacciata. Il manovale ? tornato venerdì mattina e ha nuovamente violentato la donna, ma l'imprevisto arrivo di una zia ha mandato all'aria i suoi piani e ha latto scoprire lutto. Antonella Luccio é corsa dal marito ed e andata con lui dai carabinieri che poco dopo hanno ammanettato Catalano. L'uomo, adesso rinchiuso nel carcere di Marsala, e accusato di violenza carnale, minaccia aggravata, violazione di domicilio e porto abusivo di coltello, a. r.

Persone citate: Antonella Luccio, Antonella Luccio ? Catalano, Antonio Catalano, Catalano

Luoghi citati: Campobello Di Mazara, Marsala, Sicilia