Rivarolo la prima volia senza punti

Girone B: Piobesi bloccato dal pantano, il Mathi alle spalle del duo di testa Girone B: Piobesi bloccato dal pantano, il Mathi alle spalle del duo di testa Rivarolo, la prima velia senza punti RIVAROLO — Il Rivarolo ha perso contro il Mathi la sua imbattibilità: su un terreno di gioco trasformato dalla pioggia in un autentico pantano, i granata non hanno saputo reagire con ordine ed incisività al gol del Mathi, siglato alla mezz'ora da Ruocco su punizione (con la probabile deviazione del terzino Montanaro). ^AribrapHeBa ripresa i-riwrolesi sono apparsi meno convincenti che in altre prestazioni: privi del centravanti Seforis, squalificato, e con il regista Riccardlno non al meglio della forma, hanno Inutilmente rincorso il pareggio, il Mathi ha legittimato 11 suo successo colpendo anche una traversa, sempre con Ruocco. Al 10' è lo stopper Pierluigi a creare 11 primo pericolo per la porta di Munaro: il suo tiro è alto. Il granata Riccardlno (17') si fa applaudire per un bel tiro al volo di poco oltre la traversa. Al 28' l'azione del gol. L'arbitro Campete fischia una punizione dal limite per un fallo su Gambatesa: Ruocco calcia rasoterra, il pallone supera una selva di gambe e subisce una leggera deviazione che mette fuori causa Munaro. il Rivarolo cerca subito il pareggio: ma è ancora il Mafa da padrone thi, prima con Serpico e poi con Leotta, a creare pericoli All'inizio di ripresa Riccardinò si presenta subito con un bel calcio d'angolo deviato da Ferrarese. Poi bella galoppata di Cerotti (52') che impegna il portiere avversario. H Mathi si difende con ordine: Bona e compagni tentano inutilmente di portarsi in area, ma 'là''difesa --mathiese Mi-. 'perniata ' ' "sùlrespertlés'lmo Giordana non si lascia sorprendere. AU'84' la traversa respinge un gran tiro di Ruocco con Munaro ormai battuto. n Rivarolo ha la più bella occasione per pareggiare a cinque secondi dalla fine: Ferrarese non trattiene la palla, si avventa Cecotti che però tira fuori. E a questo punto l'arbitro fischia la g.nov. Rivarolo: Munaro, Piazza, Montanaro; Falcianl, Ossola, Varane; Bona, Refolo, Lacchla (59' Marcaccloli), Riccardlno (75' Faure), Cecotti. Mathi: Ferrarese, Chiarie Ruocco, Giordana, Pierluigi, Mascolo, Grifalconi, Serplco (82' Perga), Gambatesa (79' Graziano), Leotta, Rossi G. Arbitro: Compete. Rete: 28' Ruocco.

Luoghi citati: Ossola, Rivarolo