Nizza, due punti dal dischetto

Nizza, due punti dal dischetto Nizza, due punti dal dischetto Seo Borgaro: Comelato; De Lucia, Telese; De Cosmis, Girardi, Di Parigi; Falange (85' Marasco), Amato, Gibin, Serra, Russo (78' Rindone). Nizza Mlllelontl: Aronica; Tarulli, Novello; DI Martino, Pieraccl, Sorrentino; Tronzano (70' Maniscalco), Frara, Gino, Vogliottl, Del Pietro (80' Mazzini). Rote: 65' Gino (rig). Arbitro: Angeli. Un rigore contestato da giocatori e dirigenti del Seo ha deciso la gara contro il Nizza: il «penalty» ò stato assegnato al 65' dall'arbitro Angeli. Un contrasto in area fra Di Parigi e l'ala sinistra del Nizza Di Pietro ha determinato la massima punizione realizzata da Gino. Per il resto la gara ha detto poco: le squadre pareva si accontentassero del pari. Occasioni propizie nei primi 45' sono capitate sui piedi di Girardi per il Seo. Il Nizza ha creato qualche pericolo alla porta avversaria con Gino e Vogiiotti. Poi il rigore. Sotto di un gol, il Seo ha tentato inutilmente una caparbia reazione. Gasslno-Montanaro 0-1. Car Renault Gattino: Bertolini; Lazzaretto (46' Alassa), Bagarello; Trunfio, Franceschettl, Fornaca; D'Adamo (60' Consolo), Ravagnani, Bregolin, Cussnza, Sernia. Montanaro: Ravatto; Montetamelio, Castellina; Cappellino, Rabino, Fiorano; Severino, Mazzi (77' Bilucaglia), Ravola, Tatti, Landrelll (88' Filippo). Reto: 12' Landrelli. Arbitro: Cimma. Quinci netto-Caselle 2-2. Quindnet- to: Martinelli; Monetta, Ronc; G. Zoppo, Racchio, Sauro; Bernabò, Catabiani, Giannettino, A. Zoppo, Bordano. Catello: Spezzano; Cornila, Pio Loco; Cerone (85' Druetto), Guercini, Rondanin (60' Cappellazzo); Farragina, Lorenzoni, Papaserio, Cigliano, Taurina. Rati: 5' Bordano, 30' A. Zoppo, 76' e 78' Papaserio. Arbitro: Clerico. Mattli-BorgO UriOla 1-0. Maihl: Ferrarese; Chiarlo, Ruocco; Giordana, Gerbaudo (73' Canzonieri), Mascolo; Perga, Persico, Rossi, Leotta, Franco. Borgo Uriola: Berto; Debino, Lo- scialpo (65' Mulatero); Bagno, Messuti, Piacenza; Cassan (65' Ferranti), Pirrone, Spinelli, Longo, Campanella! Reto: 29' Rossi. Arbitro: Berardi. Orbassano-Cafasse 1-1. orbattano: Evangelista; Consorte, Pecchioli; Spiniello, Bernardini, Brucato; Mulatero, Ingrassia, Danna, Bernardi, Rosso. Caratar. Prato; Chiapello, Teroglio; Veglia. Ravicchi, Aggerq: Di Matteo, Ubino, Sereno', Piazza', Fù'carirtó'. Roul'iè'" Fucarino, TS9" Bernardini. S. Orso-Vaisangone 1-0. sant'orso: Zardo; Leogallina, Bertarini; Pascarella (57' Cartono), Bonin, Valente; Morrone, Apostolo, Bonetti, Drudi, Avati. Valsangone: Peracino; Maniero, Lisbona; Alunnata, Zanoni, Gatta; Araldi (40' Imperatrice), Zurma, Vanzino, Ciravegna. Rivera. Roto: 78' Bonetti. Arbitro: Lojacono. ■ Venoria-Rivarolo 0-2 Variarla: Pace; Camilleri, Tridente; Russo, Pontremoli, Grlbaudo; Perotto, Piovino, Conte, MacrI, Abozzi. Rlvarolo: Munaro; Piazza, Montanaro; Balciani, Ossola, Barone; Bona, Refolo, Secori, Riccardino, Ceccotti. Reti: 20' Refolo, 59' Bona (rig). Arbitro: Nucini. Inatteso capitombolo casalingo del Venaria Aurora, matricola terribile, che sta accusando i primi colpi. Il Rivarolo si è dimostrato squadra opportunista e abile: ha lasciato che i locali si producessero in sterili attacchi, per colpire con mistissimi contropiede. A discolpa del Venaria, il tatto di avere giocato per 80' in dieci (espulsione di Conte, al 4', per fallo di reazione). La reti: al 20' Refolo, lanciato in profondità da un compagno (con i venariesi a reclamare, per il fuorigioco dell'attaccante), controlla bene e realizza da pochi passi. Al 59' il raddoppio: Boni entra in area dove viene falciato da un difensore. Rigore che lo stesso giocatore trasforma.