Oleggio bloccato

Girone B: fornellini lanciati, a un solo punto dalla capolista Leffe Girone B: fornellini lanciati, a un solo punto dalla capolista Leffe Oleggio bloccato Vigevano passa nel finale Cuneo-Ventimigìia 1-0 2-1 Cuneo 80: Durando; Calandra, Chiapale; Marabotto, Bortolas. Parente; Scalzi, Baldi (87' Cornetto), Rocca, Benzi (76' Rolando), Maralioti. Ventimiglia: Osenzo; Soncin, Calzia; Bencardino, Stecca, Biancardi; Costantini, Acquarone (56' Russo), Ligammari, Velia, Sasso. OLEGGIO — Vittoria buttata alle ortiche da parte dell'Oleggio che ha avuto almeno sei occasioni da gol ma ha trovato 11 portiere degli ospiti Spinelli pronto sempre a ribattere alla grande. In fase d'avvio, è il sudamericano dell'Oleggio, Fabio Scialino, a procurare 11 primo pericolo a Spinelli con una punizione molto angolata: il' portiere respinge. Insiste l'Oleggio con Doni che calcia di piatto verso la rete lombarda e subito dopo è ancora sua una bella deviazione di testa su calcio d'angolo calciato da Scialino, il Binasco alleggerisce la pressione dell'Oleggio alla mezz'ora con Castellazzi che calcia un'insidiosa palla che attraversa tutta l'area dei locali finendo a lato. Sul finire della prima parte della gara. Doni batte una punizione che filtra attraverso la barriera ma trova ancora Spinelli pronto a neutralizzare. Scialino al 48' entra in area e, pressato da due giocatori, finisce a terra: per l'arbitro non è rigore. Insiste l'undici locale con Cotugno che di testa corregge verso rete un assist di Scialino (è il 74'). Quattro minuti dopo, lunga sgambata sulla fascia destra di Costantino che converge al centro per Doni: gran tiro verso la porta ma Spinelli dice ancora una volta di no. Negli ultimi minuti 1 malconci Scialino e Costantino vengono sostituiti da Ringoti e da Fomo ma il risultato non si sblocca. Oleggio: Reatini; Rotolo, Cotugno; Romei, Apostoli, Rizzi; Costantino (86' Fonio), Calmi, Doni, Scialino (74' Ringoio. Facchl. Virtus Binasco: Spinelli; Mapelli, Frigerio; Bandera, Chiolini, Ernest; Cnielllni (82' Polselli), Abbate, Malaterra, Cas tellazzi, Pica (90' Vogogna). Arbitro: Sorte Reta: 34' Marafioti. Albenga-Vado 1-1 0-0 Albenga: Ancona, Barone, Biolzi, Galerotti, Bado, Pascale, Villa, Radio, Alfano, Di Napoli, Belvedere (36' Meneghetti, dal 77 Bottero). Vado: Vaccarezza, Rossi, Nardini, Doragrossa. Balboni, Merello, Bazzini (81' Gamberucci), Geraudo, Masuero (90' Monte), Ottonello, Pezzoli. Reti: 15' Di Napoli, 22' Barone su autorete. a. Canal; Martini, 6' Girelli). Coppo lione, Montatone. Vigilante, Massa Stranieri), Rispo. Arbitro: Mossina. Bietlese-Levante 1-1 0-0 Biellese: Buda; Federico, Arcieri; Francisca, Brovarone, Trapella; Zardi, Martinelli (74' Biscaro), Peroni, Scarrone, Biagetti (88' Baruffa). Levante: Riolfi; Carrea (85' Zerega), Cuttica; Culaia, Mura, Bovio; Parodi, Sislmi, Monari, Rotti (70' Sciaccaluga), Guerra. Arbitro: Arricò. Reti: 11' Biagetti, 90' Mura. 1.0 Plnerolo-lvrea 00 Plnerolo: Succo, Palumbo, Berruti, Frediani, Trapani, Vinone, Padovan, Maggiora, Formato (dall'BV Tornambè), Notarlo, Cagnasso (dal 46' Lanza). Ivrea: Fimonari, Regis, Di Bernardo, Bargelli (dal 75' Scamignan), Lorenzo, Signetto. Comotto, Manzin, Zagaria (dall'89' Vanore), Koettlng, Conta. Arbitro: Scott on. Arbitro: Imparato. VIGEVANO — Solo negli ultimi dieci minuti, il Vigevano è riuscito a far suo il derby del Ticino con la Mottese. Grazie a questo risultato, la compagine lomelllna sfrutta in pieno lo scivolone del Lecco a Saro lino e si porta al secondo posto della classifica ad un solo punto dalla capolista Leff e. Il trainer della Mottese Sabbioni ha impostato una partita di contenimento e per il Vigevano è diventato subito difficile sbloccare 11 risultato. Nel primo tempo solo in un paio di circostanze i padroni di casa sono riusciti ad essere pericolosi. In avvio di ripresa, la squadra di Casone appare più convinta e nel giro di pochi minuti crea almeno tre grosse opportunità: prima Wettford manda la palla di poco a lato, poi lo stesso centravanti non riesce a sfruttare un invito di Segoni, Infine lo stesso Segoni colpisce la Fanfulla-Cattanese 1-0 Lette-Pro Lissone 2-1 Olegglo-V. Binasco 0-0 Oltrepò-Iris BorgoL 0-0 Saronno-Lecco 1-0 Seregno-Parablago 2-0 Solblatese-Crema 3-1 Vlgevano-Mottese 2-0 base del palo. sone decide per una doppia sostituzione, inserendo Catroppa e la mossa si rivela vincente. Passa un minuto ed il Vigevano è in gol: Wettford, non si lascia sfuggire l'opportunità raccogliendo l'invito di Spallanzani. All'85' il raddoppio: Spallanzani pesca bene Catroppa che con una finta si libera del diretto avversario ed infila Brambilla. Il gol è maturo, ma tarda ad arrivare. Al 70' un calcio di punizione di Spallanzani colpisce ancora il legno. A dieci minuti dal termine, Ca- ■ Borgo in bianco STRADELLA — La sfida tra due squadre con ambizione di inserirsi nel gruppo di testa, è tei minata con un giusto pareggio senza reti. Oltrepò: Forcati; Rocca, Rlviezzi; Groppi, Cornelll (80' Quaranta), Trebbi; Alloni (55' Bresciani), Crlspuoli, Randella, Andreoni, Lapa. Borgoticlno: -Boldini; Gessati, Collana; Tresoldi (52' Mutano), Porta, Brustla; Antonelli, Bizzarro, Pari, Spano (46' Varese), Perù zzo. Arbitro: Pagano. Angelo Sciarrino Vigevano: Trombln; Poliziotto, Spallanzani; Palazzo (80' Caputo), Granata, Spagnuole, Petrilli, Zari zi, Wettford, Ungaro (80' Catroppa), Segoni. All. Casone. Mottese: Cislaghl (33' Brambilla); Ferrerò, Furiosi; Glnelli, Tonali, Damontl; Albore (80' Maggi), Biffi, Pozzi, Aguzzoni, Barbera. All. Sabbioni. Arbitro: Dussln. Reti: 82' Wettford. 85' Catroppa.