La Zalf ferma il Pinerolo

Nel torneo femminile di serie A2 Nel torneo femminile di serie A2 io Zalt ferma HPlnerolo Il solito fortissimo Plnerolo formato casalingo sfiora il colpaccio con la capolista Zalf Noventa e si conferma in grado di lottare alla pari con qualsiasi rivale soprattutto davanti al suo pubblico (i 550 spettatori di sabato costituiscono il nuovo record). Contro le venete guidate dall'ottima brasiliana Machado le giovani blancoblù hanno strappato applausi per due set (vinto 11 primo a 12, perso 11 secondo a 14) mettendo In mostra una lucidissima Gennero ed un muro finalmente implacabile. L'l-3 finale, perù, corre il rischio di non essere omologato: l'arbitro Zanolinl di Placenbza si è infatti sentito male durante il quarto set (ma già in precedenza aveva fatto temere qualcosa fischiando spesso a sproposito) e ha lasciato 11 posto al collega Squazzlnl che ha portato a termine l'incontro, il Plnerolo ha Immediatamente fatto reclamo chiedendo la ripetizione. r. con. Risaltati (5* giornata): Portobello Ge-Rodan Re 3-0, Infinas Pn-Fulgor-Fidenza 3-2, Pinerolo-Zalf Noventa 1-3, Sup. Brianzoli Lecco-Elledl Fd 3-0, Slpp Cassano-Gran Casa Legnano 3-0, Oer. Nuova Spezzano-Conad Ra 3-0. Classifica: Zalf e Brianzoli 10; Cer. Nuova 8; Slpp, Infinas e Portobello 6; Pinerolo 4; Fulgor, Conad, Elledl, Gran Casa e Rodan 2. ■ Serie B: Dopo tre «cappotti» consecutivi la Sa.Fa torna «grande» e rifila un gran bel 3-0 all'imbattuto Faccmenta. Sconfitti 1 novesi, la vetta della serie B continua ad essere tranquillamente occupata sa Alpltour, Valeo e Polenghi, tutte vittoriose In tre set. Sabato Cuneo ospiterà 11 primo big-match della stagione con la sfida tra rAlpltour di Salomone e la Polenghi di Martino. Nel girone femminile nessuna novità al vertice: rAcconterò conserva 11 primato dopo 11 sofferto 3-2 rimediato con 11 Pavia B maschile: Sa.Fa To-Faccmenta Novi 30; Polenghi At-Lasalllano To 3-0; Pavlc Ponti Romagnano-Casalmaggiore 3-1; Cus Pavla-Iib. Vercelli 1-3; Colser Pr-Alpitour Cn 0-3; Valeo Mondovi-Colombo Ge 3-0. Classifica: Valeo, Alpltour e Polenghi 8; Faccmenta 6; Lib. Ve, Pavlc e Colombo 4; Cus Pv, Sa.Fa e Lasalliano 2; Colser e Casalmaggiore 0. B femminile: Valdano Casale-Federai Mogul Rivarolo 3-0; Cecina-Pantera Lucca 0-3; Cislago-Glfra Vigevano 3-1; Acconterò Savigliano-Pavlc Romagnano 3-2; BergamoVersilia 3-1; Valsega Carrarese-Novate 3-1. Classifica: Accornero, Clslago e Valsega 8; Valdano 6; Pavlc, Pantera, Bergamo e Federai 4; Novate 2; Cifra, Versilia e Cecina 0. tenerlo in vetta Fino ati colpi