Mathi, passo falso con il Montanaro

Mathi, passo falso con il Montanaro Mathi, passo falso con il Montanaro Montanaro: Raverto; Castellina, Fiorano; Cappellino, Rabino, Pllucaglia (65' Montefamello); Severino, Raviola, Grasso, Tatti, Landrelll (76' Filippo). Mathl; Ferrarese; Chiario, Ruocco; Giordana, Pierluigi, Mescolo; Perga (79' Rista), Serpico, Gambatese (65' G. Rossi), Graziano, Leotta. Reti: 70' Castellina, 79' Severino. Cosi come nello scorso campionato, Il Montanaro si rivela' un ostatolo insuperabile per il .Mathl.. 2-0: un, risulta- 1 to' erte poteva essere ancóra più' vistoso se Seve-" j riho, all'BO', non evesso sbagliato un rigore.'Primo tempo equilibrato: al 30' Il palo respinge un gran tiro di Pierluigi, poco dopo è Grasso a sbagliare. Ripresa con I padroni di casa più determinati: il primo gol nasce da un calcio d'angolo, Rabino colpisce di testa, Ferrarese respinge corto e Castellina è velocissimo a mettere dentro. Il raddoppio nasce da un errore di Ruocco: alle sue spalle Severino ne approfitta. Il Mathi finisce in dieci per l'espulsione di Pierluigi. Car Renault Gassino: Bertolino; Quirino (60' Cusenza), Bagarello; Triunfo, Franceschetti, Fornace; D'Adamo, Pavagnani, Bregolin, Lazzarato, Semia. Rete: 7' Cigliano. Arbitro: Buda Nizza Mlll.-Orbassano 1-0. Nizza Millefonti: Ponzone; Tarulli, Novello; Di Martino, Pleratti, Sorrentino; Tronzano, Frara, Gino, Vogllotti, Del Pietro. Orbassano: Evangelisti; Consorte, Pecchloll; Spinello, Bernardin, Brucato; Mulattero, Ingrassia, ' Danna,' Bernardi, ROSSO. Rete: 45' Tronzano. Arbitro: Groppelli. Plobesi-S. OrSO 5-0. Piobesl: Cavallo; Bonansea, Bertrons; Gualtieri, Pontacolone, Miccoli; Russo, Veronese, Sattolo, Bosetti, Barbi. S. Orso: Cardo; Bertarini, Valente; Bonin, Apostolo, Giovettl; Morrone, Rossero, Bonetti (63' Orsi), Drudi, Cari otto (73' Pascarella). Reti: 11' Sattolo, 20', 43' e 80' Barbi, 48' Russo. Arbitro: Giaretto. ■ Rivaralo-Seo Borgara 0-0 Borgo Uriola-Venaria 3-0. Borgo u_ Berto; Bedmo (75' Roggero), Loscialpo; Bagno, Messuti, Piacenza; Cassan, Pirrone, Spinelli, Longo, Campanella (60' Mulatero). Variarla Aurora: Pace; Russo, Pisano (es. al 57'); Speroni (es. al 30'), Gentiluomo, Grlbaudo; Pontremoli, Plovino (68' Zlzzo), Conte, Macri, Abbozzi. Reti; 29' e 55' Spinelli; 85' Mulattero. Arbitro: Cella. Ca«asse-Qul nei netto 1-1. Calasse: Prato; Chlapello, Perogllo; Veglia, Ravicchio, Aggero; DI Matteo, Ubino, Sereno, Piazza, Fucarino. Qulndnetto: Martinelli; Giachlno, Ronco; G. Zoppo, Moneta, Corrente; Sauro, A. Zoppo (50' Boriano), Giannettini, Cattabianl, Corradini. Reti: 57' Piazza, 80' Bordano. Arbitro: Sasanelli. Caselle-Renault Gassino 1-0. cesene: Spezzano; Comltà (40' Cappellazzo), Pioloco; Cerone, Guercini, Rondanin; Farragina, Lorenzo™, Papaserio (61' Aleo), Cigliano, Garrone. Rlvarolo: Munaro; Piazza, Montanaro; Falciani, Ossola, Varone; Bona (30' Lacchia). Refolo, Setoris, Riccardino, Cecotti. Seo Sorgerò: Comelato; De Lucia, Telese; De Cosmis, Girardi, Bochicchio; Gibin, Amato, Marasco (77' Di Parigi), Serra, Rlndone (88' Russo). Arbitro: Coggiola. Pari equo fra due formazioni impegnate su fronti opposti: il Rivarolo non vuole allontanarsi dalla capolista, mentre il Seo cerca di recuperare i! troppo terreno perso In un torneo che, alla vigilia, lo vedeva fra le favorite. Rindone e Girardi creano alla mezz'ora i primi pericoli; il Rivarolo al 40' potrebbe andare In gol, ma Refolo, solo davanti a Comelato, si fa deviare il tiro. Nella ripresa, granata all'attacco: ma le conclusioni prima di Cecotti e poi di Riccardino sono parate. Al 90' il Seo recrimina per un rigore non concesso: Serra sfugge a Falciani e crossa, ma il suo tiro è deviato dal braccio di un difensore in piena area.