Pinerolo senza esperienza

Pinerolo senza esperienza Pinerolo senza esperienza La matrìcola piemontese (A2 femminile di pallavolo) sconfitta a Legnano - Zalf e Brianzoli guidano la classifica a punteggio pieno Incontenibile nelle gare casalinghe, la matricola Pinerolo stenta ancora a trovare il passo giusto in trasferta. Sabato le biancobiu hanno avuto a disposizione a Legnano una ghiotta occasione per conquistare 1 primi due punti esterni della stagione, ma l'hanno sciupata malamente facendosi battere In tre soli set dal fanalino di coda Gran Casa. Carenti in ricezione ed opache In fase Offensiva, le pinerolesl hanno comunque dominato 1 due parziali iniziali (7-2 e 13-11 nel primo. 8-2 e 14-10 nel secondo), cedendo però nel momenti decisivi alla modesta compagine lombarda trascinata dalla bravissima ex nazionale Bordelli Risultati (3' giornata): Zalf Noventa-Portobello Gè 3-0, Rodan Re-Cer. Nuove Spezzano 0-3, Fulgor Fidenza-Slpp Cassano 3-2, Conad Ra-Sup. Brianzoli Lecco 2-3, Tregarofani Pd-Infinas Pn 1-3, Gran Casa Legnano-Pinerolo 3-0. Classifica: Zalf e Sup. Brianzoli 8; Cer. Nuove 6; Portobello, Sipp, Pinerolo e Infinas 4; Fulgor, Conad, Tre garofani. Gran Casa e Rodan 2. Hi Alpi tou Le squadre della «Provincia Gronda» guidano la marcia trionfale del volley piemontese che ha brillantemente conquistato i vertici del campionato di serie B. Nel torneo maschile Alpltour Cuneo e Valeo Mondovl hanno travolto le torinesi Sa.Fa e Lasalllano e mantengono 11 comando in compagnia della Polenghi e della Faccmenta. B maschile: Faccmenta Novi-Pavio Ponti Ro magnano 3-2, Liberta» Vc-Polenghi At 13, Casalmaggiore-Cus Pv 0-3, Alpltour CnSa.Fa To 3-0, Llsalllano To-Valeo Mondovl 0-3, Colombo Gc-Colser Pr 3-2. Classifica'. Valeo, Polenghi Alpltour e Faccmenta 6; Colombo 4; Lib. Ve, Pavic, Las al liano e Ous Pv 2; Colser, Sa.Fa e Casalmaggiore 0. B femminile: Federai Mogul Rivarolo-Clslago 1-3, Pavic Romagnano-Cecina 3-0, Olirà Vigevano-Accoraero 1-3, Versilia-Val ciano Casale 0-3. Pantera Lucca-Valsega Carrarese 1-3, Novate-Bergamo 1-3. Classifica: Accornero, Cislago e Valsega 6; Valdano, Pavic e Federai 4; Bergamo, Novate e Pantera 2; Cifra, Versilia e Cecina 0. r. con. r e Voleo lancidtlsslnte

Persone citate: Accornero, Noventa, Pavic, Pavic Romagnano-cecina, Polenghi, Polenghi Alpltour, Valdano