La Torres recupera due gol a Catania

La Torres recupera due gol a Catania La Torres recupera due gol a Catania CATANIA — Al Catania non riesce il colpo d'ala. Contro la Torres, in vantaggio di due gol, la squadra rossoassurra non è stata capace di vincere ed è stata incredibilmente raggiunta. E cosi, quando già si pensava ad una clamorosa rimonta in classifica per il Catania di Iaconi, si deve, invece, ridimensionare tutto. E voci vicine ai nuovi dirigenti parlano d'un probabile esonero del tecnico. Bravissima è stata la Torres a non smontarsi quando era sul 2-0, e ha saputo trovare il miracoloso recupero, ma non è la prima volta che il Catania si vede raggiungere in questo modo, quando ormai pensa a una vittoria certa. E dire che i padroni di casa avevano messo a segno due gol uno pili bello dell'altro. TI primo dopo soli 10', realizzato da Mandressi che riprendeva una respinta del portiere su tiro di Maddaloni. TI secondo lo realizzava in avvio di ripresa Del Rosso, sempre su suggerimento di Marini. A 35' dal termine, con una Torres che sembrava quasi rassegnata, tutti credevano che la partita fosse da considerarsi chiusa. I sardi dopo qualche minuto riducevano, invece, le distanze con un colpo di testa di Cartola su angolo, e al 32' Petrella, in un'azione quasi simile, trovava il pareggio. g.t, Catania: Martgo; Carannante, Canuti; Pellegrini, Polenta, Cuicchi; Ma t tei, Maddaloni, Mandressi, Marini, Del Rosso (79'Pierozsi). Torres: Fin; Cartola, Tamponi (61' Di Rosa); Conca, Masseni, Del Favero; Lei (46' Ennas), Petrella, Piga, Roccotelll, dalli. Arbitro: Boggi. . Reti: 14' Mandressi; SS' De l Rosso; 58' Cartola; 77' Petrella.

Luoghi citati: Cartola, Catania, Maddaloni