Rambaudi fa volare il Pavia

SERIE CI - Vicenza e Reggina sono nuovamente in fuga SERIE CI - Vicenza e Reggina sono nuovamente in fuga Rambaudi fa volare il Pavia Sconfitto (1-0) il bardi colpiscono PAVIA — Ancora una vittoria dei pavesi: a farne le spese questa volta è il Derthona sconfitto per 1-0, ma il bottino dei locali poteva essere più consistente. Protagonista del successo azzurro è stato Rambaudi, autore del gol. n Derthona ha svolto un buon lavoro, ma Bacci. un ex. è stato abile a proporre gli sganciamenti da dietro per dettare i lanci che trovavano pronti Mass ara e Rambaudi. Una partita molto corretta, che gli azzurri hanno giocato in velocità. Il trainer piemontese Pelagalli ha tentato di arginare gli attacchi locali grazie anche al rilevante apporto di Prevedini. Già al 13' pavesi vicini al gol con Massara che raccoglie un cross di Bacci. gira in porta, ma la palla sfiora il palo. Al 32' Rambaudi si libera bene di due avversari, si gira, tira in porta e colpi' sce l'esterno della rete. Favorevole occasione ospl te al 33: Feria parte in con tropiede, arriva in area pavese, ma spara alto. I pavesi insistono e al 41' Massara gira verso la rete, Nasuelli Derthona arroccato in una difesa ad oltranza - I lom anche un palo, Correnti manca di un soffio il raddoppio nel tentativo di respingere manda il pallone a battere sul palo. Nella ripresa continua la pressione pavese ed al 50', su angolo, Fabbri spedisce la palla in rete, ma l'arbitro annulla per fallo sul portiere. I locali continuano a premere. Al 55' arriva la rete del vantaggio: Massara crossa ■ Spezia, ancora Bril LA SPEZIA — In zona Cesarinl arriva la botta vincente. E' ancora il libero Brilli, all'897 a decidere a favore dello Spezia, che ha battuto anche il Monza (2-1). Contro 1 brianzoli il gol-partita arriva su punizione: da Spalle iti a Ferretti entra Brilli e la sfera, forse anche deviata dal difensore Giaretta, mette fuori causa il guardiano ospite. Dopo un primo tempo a reti inviolate, il «Picco» s'infiamma per il gol di Ferretti al 59'. Il regista, al termine di un'azione da lui stesso impostata e proseguita da Galluzzo e Peragine, arriva di piatto destro a realizzare. Al 64', su pallonetto di Telesio, Antonioli nega il raddoppio. E al 67' il Monza pareggia con un bel colpo di testa di Auteri su cross dalla destra di Monetizzi. Gli ospiti potrebbero raddoppiare all'87' ma Auteri scarica alto da pochi passi. Due minuti dopo il gol che decide il confronto. in area, Pertusi stoppa di petto, quindi tocca per Rambaudi che si gira bene e batte Nasuelli. Al 63' c'è la possibilità del raddoppio con Pertusi che raccoglie un cross. Correnti tira al volo e colpisce l'esterno della rete. p. b. Pavia: EbbU; Fabbri, Salvigli! ; Correnti (71' Flnardi), ■ Marca li-bomber GIRONE A • Ancona-Virescit 2-1 (2- 0) ; reti: Tacchi e D'Adderio, Simone (V). LR Vicenza-Reggiana 1-0 (0-0); rete: Briaschi. Lucchese-Centese 2-1 (0-0); reti: Pascucci Zennaro, Ginelli (C). Ospltaietto-Livorno 0-1 (0-0); rete: Pernotta. Rlmlni-Faro 1-0 (0-0); rete: Bellucci Spaì-Prato 1-1 (04); reti: Paradiso su rigore (S), Paci Vis Pesaro-Trento 2-1 (1-0); reti: Bonesso (2), Capuzzo su rigore. GIRONE B - Campania-Caserta 0-1 (0-0) ; rete: Rovani. Cosenza-Teramo 00. Foggia-Salernitana 2-0 (1-0) ; reti: autoreti di Battista e Barbuti. FrancavtllaCampobasso 0-1 (0-0); rete: Lanci. Frosinone-ischia 2-3 (1-1) ; reti: Lattiica e Poli (F), Tappi, Pepe e Buoncammino. Licata-Monopoli 2-1 (1-0) ; reti: La Rosa e Irrera su rigore (L), Caruso. NocerlnaBrindisl 2-0 (0-0) ; reti: Piccolo, Mantovani Mastropasqua, Grandini; Bacci, Dell'Amico, Massara (86' Nunziata), Pertusi, Rambaudi. Derthona: Nasuelli; Dozzl. Prevedini; Daffi (55' Gori), Gabetta, Pecorario; Uzzairdi, Patta (63' Lussigno11), Feria, Percassl Cenci. Arbitro: Manfredinl Rete: 55' Rambaudi. tori dei 2 gironi