Mathi supera con disinvoltura il Cafasse

Mathi supera con disinvoltura il Cafasse Mathi supera con disinvoltura il Cafasse Mathi: Ferrarese; Chlarlo, Ruocco; Giordana, Pierluigi, Mascolo; Grìfalconl (80' Perga), Serpico, Gambatesa, Graziano, Leotta (60' Rossi). Intorgross Cafasse: Prato; Vivian, Peroglio; Veglia, Ravicchlo, Mlnello; DI Matteo, Ubino (70' Fucarino), Sereno, Piazza, Cavaliere (46' Oggoro). Roto: 2' Leotta. Arbitro: Branzonl. Derby molto atteso, vinto dal locali che ora si preparano per un. altro 'derby- valligiano in Coppa-«alia (mefooletì)11, oro 20,30, Mathi contro Seo Borgaro). Partenza fulminea dei mathiesi: al secondo minuto palla da Serplco a Gambatesa, ed a Leotta che segna. Poi molte azioni degli ospiti allenati da Eudo Giacheri passato quest'anno dal Mathi al Cafasse, con Ubino e Cavaliere, molto attivi, ma senza grandi occasioni, grazie alla ferrea difesa del Mathi. Infine due belle parate di Prato su tiri di Gambatesa e Pierluigi. Quinci netto-Nizza Mill. 1-2. Quind- notto: Martinelli; Giachino, Ronc; G. Zoppo, Racchio, Corrente; Sauro, Bernabò (15' Monella), Giannettino, A. Zoppo, Corradin (75' Bordano). Nizza Mlllefontl; Ponzone; Tarulli, Novello; Di Martino, Pieracci, Sorrentino; Maniscalco, Frara (75' Mazzini), Gino, Vogliotti, Del Pietro. Rati: 48' Sauro, 50' e 75' Gino. Arbitro: Linoffo. R. Gassino-Valsangone 0-1. Renault Gassino: Bertolini; Franceschetti, Fornaca; Bagarel'o, Trunlio, Sernia; D'Adamo, Ravagnani (70' Cusenza), Brogolin, Aiassa, Gamberoni. Valsangono: Peraccino; Maniero, Lisbona; Alunnato, Russo, Gatta; Ciravegna, Zanoni, Tomasicchio (SO' Maieratico), Vanzino, Casadei (75' Forniero). Rote: 69' Maieratico. Arbitro: Bello. S. OrSO-Caselle 3-2. S. Orso: Zardo; Bertarini, Leogallina (66' Berlingeri); Bonin, Apostolo, dovetti; Morrone, Rossero, Benetli, Orsini (40' Orsi), Avati. Casello: Esposito; Cornila, Gaiottino; Pinarello, Gallassi, Cappellazzo (46' Cenone); Farragina, Aleo, Garrone, Cigliano, Taurino (60' Papaaerio). Reti: 30" e 5' Morrone, 54' Avati, 60' Farragina, 75' Cigliano. Arbitro: Canneti. Seo Borgaro-Borgo U. 2-1. soo Borsaro: Comelato; Di Parigi, Telese; De Cosmis, Girardi, Bbchicchio; Glbin. Amato, Marasco, Serra (78' Maria), Rlndone (76' Maestro). Borgo 'UrlourBerto-Bediirò, Lo SctatpoiWrrone. Farro. Piacenza' Cassan (70' Massuti), Ferrati, Campanella, Longo, Bagno. Roti: 46' Ferrati, 68 Marasco, 72' Girardi. Arbitro: Carozzi. Venaria-Montanaro 1-0. venaria: Pace; Russo, Pisano; Speroni, Pontremoli, Gribaudo; Pozza, Piovino, Contea, Macii, Abozzi. Montanaro: Ravetto; Montefamiglio, Castellina (74' Colangelo); Cappellino, Rabino (74' Landrelli), Raviola; Mazzi, Gresso, Tatti, Sederino. Roto: 72' Pontremoli (rig). Arbitro: De Maria. ■ Otfceisa Orbassano: Evangelista; Consorte, Rosso; Pecchioli, Bernardini, Brucato; Spinello, Ingrassia, D'Anna, De Bernardi, Merlino (51' Spiazzo). Plobesl: Cavallo; Pagliarani, Beritrona; Gualtieri, Pontacorone, Miccoli; Russo, Veronese. Sattoio. Bosetti. Bardi. Arbitro: Pellegrini. Il più bell'Orbassano fin qui visto si vede imporre la divisiono della posta dal Piobesi. La squadra di Giuseppe Forte ha premuto per 80 dei 90', ma non c'è stato verso di far capitolare Cavallo: anzi una volta c'era riuscita, con Bernardini, ma l'arbitro inspiegabilmente ha annullato. Altre occasioni, non tutte nitidissime, sono capitate ad Ingrassia, Spinello e Merlino, ma il portiere ospite si è opposto sempre con classe e fortuna. Per contro, il Piobesi si è limitato a contenere le sfuriate degli avversari, avventurandosi raramente — due in totale i tiri verso la porta di Evangelista — in avanti no-Piebesl 0-0