Strambino fermato in casa dal Rivaralo

Girone B: il Mathi vince con il Cafasse e si piazza alle spalle della capolista Girone B: il Mathi vince con il Cafasse e si piazza alle spalle della capolista Strambino fermato in casa dal Rivaralo STRAMBINO — Il Rivaralo blocca la capolista in casa, impresa riuscita per ora soltanto al Mathi nella prima giornata di campionato. Ieri è finita 1-1 con 1 granata in dieci uomini nell'ultimo quarto d'ora per l'espulsione di Marcaccloli, che ha avuto solo il tempo di pareggiare la bellissima rete dello- Strambino, segnata' alla rriézSPòri'da Vercelli;"1" Lo Strambino è parso più fantasioso nell'lmpostare il gioco, affidando al centravanti Petrone, marcato strettissimo da Piazza, e all'ala destra Balbi le conclusioni più pericolose. Rlvarolo più prevedibile, meno manovriero degli avversari, più pratico forse, temibilissimo specialmente per 1 tiri da fuori area affidati ai piedi di Bona e Falcioni. Al 7' Cervato dal limite dell'area lascia partire un gran tiro che sorvola la traversa; dalla parte opposta Bona, al 14', si libera in area ma calcia fuori. Berino e Petrone sfruttano la fascia sinistra per costruire le azioni offeslve strambinosi: al 32' è 11 centravanti a crossare al centro. Vercelli, con un oallbratisslmo colpo di testa, è bravo a centrare l'incrocio dei pali sorprendendo 11 portiere Munaro, apparso fuori posizione: 1 a 0. Nella ripresa 1 granata sostituiscono 1 due difensori. Montanaro ed Ossola, con le punte Marcaccloli e Laccala: le azioni si fanno più pericolose. Da un pasticcio della retroguardia nasce 11 pareggio rivarolese: al 68' Marcaccloli, smarcato a centro area, è bravo a girarsi e a spedire il-pallone in fondo al skee^iaente 2c»afa»0p*r3!M Muzio che pochi minuti prima si era opposto alla grande ad un tiro di Riccardlno. Per un fallo di reazione l'autore del pari viene espluso; poco prima del fischio finale il centravanti Petrone viene messo a terra in area in un'azione piuttosto confusa. Niente rigore per l'arbitro che, oltre al cartellino rosso, ne ha estratti parecchi gialli per tenere nel binari un incontro nervoso. Guido Novaria Strambino: Muzio; Streito, Bullio; Cervato, Cappai, F. Lago; Balbi, Berino, Petrone, Ohldetti, VerceUi (72' A. Lago.). Rlvarolo: Munaro; Piazza, Montanaro (65' Lacchia); Falciani, Ossola (65' Marcaccloli), Varane; Bona, Refolo, Seforls, Riccardlno, Cecotti. Arbitro: Farina. Reti: 32' Vercelli, 68' Marcaccloli.

Luoghi citati: Cafasse, Ossola, Vercelli