Asti scaccia la crisi

Asti scaccia la crisi Asti scaccia la crisi ASTI — Contropiede fatale per livrea. L'Asti è Infatti tornato al successo dopo cinque sconfitte consecutive, superando al Comunale gli eporediesi per 2-0, frutto di due velocissime azioni di rimessa. I padroni di casa sono andati in gol dopo soli T di gioco e quindi hanno raddoppiato al 74'. Nell'arco di tempo tra una rete e l'altra, livrea si è spinta con insistenza £avanti, senza, però, riuscire a mettere a frutto il gran voro del - cCTitrocampa Merito lìfifetmodeU-Asti che, dopo alcune prestazioni deludenti, ha riscopertola grinta e la voglia di lottare d'inizio campionato. n primo gol porta la lirma del centravanti Castellani, che in contropiede, dopo un uno-due con Dellagaren, ha trafitto il portiere in uscita. Sterile in fatto di conclusioni la replica degli ospiti, pericolosi solo al IT con una girata di Zagaria neutralizzata dall'ottimo Bisio. Nella ripresa il portiere astigiano è tenuto costantemente in allarme, ma mal livrea arriva ad essere veramente pericolosa. E al 74', mentre gli arancioni sono sbilanciati in avanti, Rispoll pesca con millimetrica precisione Borello, che scatta in contropiede. L'estremo difensore degli ospiti esce a valanga, senza però trattenere il pallone che Borello riprende, spingendolo nella porta sguarnita. AU'89' Di Bernardo da pochi passi costringe Bisio a una presa sicura. Moncalieri ingen MONO ALTERI — Un Moncalieri a corrente alternata ha lasciato un punto anche al Vado. La squadra di Benedetto Pasqua si è confermata capace di prodezze in attacco, ma anche di incredibili ingenuità difensive. Non è ancora trascorso un minuto dall'Inizio del match e i locali si trovano già in gol: Milani si procura un corner, calcia dalla bandierina. Maltese si catapulta di testa sulla palla e Vaccavezza è battuto. Ma è soltanto un fuoco di paglia. Trascorrono una decina di minuti, durante i quali Ottonello spreca una favorevolissima occasione, e Masuero, a seguito di una furibonda mischia, colloca indisturbato la palla in rete. n Moncalieri ricomincia a premere in maniera costante e raccoglie i frutti della sua azione grazie ad una nuova prodezza di Maltese che, di testa, anticipa il portiere e, con una spettacolare rovesciata, realizza. Al 26' è il Vado a sprecare nuovamente con Balbonl che da due passi calcia alto sulla traversa. E' solo il preludio al conteatatlsslmo gol del pareggio: un cross di Gonella è girato nello specchio della porta, di testa, da Masuero, Biscatto è battuto, ma un difensore ribatte, difficile stabilire se al di qua o al di là della linea di porta: per l'arbitro non ci sono dubbi, è rete. astellare Reti: 39' Cusano. Arbitro: Bonfrlsco. Vatenzana-Levante 2-0 Valenzana: Moretti; C. Negri, Bisi; Giacomotti, Re, Lupone; Olivieri, Porcelli, Quartaroli (85' Vittone), Barbieri (65' Piccoletti), Tascheri. Lavante: Rioiti; Carrea. Cuttica; Monteforte, Mura, Bovio; Parodi, Sislnnl, Monari, Rotti (84' Culaia), Guerra. Reti: 76' Tascheri; 88' Vittorio Arbitro: Ambrosio. Biellese-Juve Domo Ari Biellese: Buda; Federico, Baruffa; Martinelli (81' Francisca), Brovarone, Trapeli a; Peroni (84' Formoso). Zardi, Cavaglià, Scarrone, Betz. Juve Domo: Pozzati; Sottini, Adda (53' Vasino); Pioletti, Fochesato. Alessandro Foti; Galeazzi, Baiguera, Conte, Pasquino, Ambrosi. Reti: 8' Cavaglià, 38' Zardi, 78' e 82' Betz, 87' Vasino. Arbitro: Dinelli. uo in difesa

Luoghi citati: Moncalieri