Bocce tricolori a Sturla

Bocce tricolori a Starla Bocce tricolori a Starla L'alfiere della Colombo Genova ha superato in finale (13-7) l'altro ligure Timossi di GIAN PAOLO GATTO FAGAGNA — Nel bocciodromo friulano di Fagagna (Udine) si è disputata la prima giornate della fase finale del campionato italiano di società con la prova Individuale. A conferma dell'ottimo comportamento nella stagione regolare, ha vinto Nicola 8turla della Colombo Genova prevalendo su un lotto di otto giocatori, rappresentanti le società che hanno conquistato l'accesso ai play-off. In finale è giunto un altro ligure, Timossi, alfiere della Bolzanettese Prime Consult, dovendo'poi cedere, per 7-13, al gioco preciso e spumeggiante di Sturla che realizzava 29 centri su 33, con otto carreaux e un pallino colpito. Ma la vera impresa Timossi la realizzava in semifinale, capovolgendo 11 pronostico e bloccando per 13-9 Zeppa dello squadrone torinese del Nizza. Da segnalare che il Nizza aveva impiegato l'azzurro Aghem nel primi turni Bene è andate anche al regolaristi della Barbero Monti Bosco che con Novero hanno ottenuto 1 tre punti assegnati al semifinalisti. Deludente invece Losano de La Fissa Torino. Classifica: Colombo punti 8; Bolzanettese S; Nizza e Barbero Monti Bosco 3; La Fissa e Biellese 2; Boccesport e Madonna del Pilone 1. • Pallanuoto: PoalUlpo In finale contro U Dubrovnik — In base al sorteggio per la finale di Coppa delle coppe di pai lanuoto, che al è svolto oggi a Napoli, l'Originai Marines Posillipo giocherà la prima partite in trasferte il 21 novembre contro gli jugoslavi del Dubrovnik. La partite di ritorno si disputerà a Napoli il 28 novembre. L'Originai Marines Posil lipo si è qualificata ieri sera per la finale battendo a Napoli il Catalunya per 10-8.-