Quella mossa di Schillaci

Quella mossa di Sthillaet Quella mossa di Sthillaet Un rigore aiuta il Messina a Barletta di VITO RAIMONDO BARLETTA — E' ancora pieno di nubi dense il futuro del Barletta in un campionato che si fa difficile di domenica in domenica. Questa volta ci si è messo di mezzo anche l'arbitro che ha assegnato ad un Messina appena discreto il rigore che ha deciso il risultato. - Era l'ultimo minuto del 1° tempo, quando Schillaci, vecchia volpe dell'area di rigore, ha effettuato una finta in area di rigore, Giorgi lo ha toccato ed ai più è parso addirittura che il siciliano avesse commesso fallo di sfondamento. Invece l'arbitro ha concesso il rigore e Catalano non ha fallito, spiazzando Barboni con abilità. E dire che in precedenza il Barletta era andato vicino al gol: al 25' Fioretti aveva calciato egregiamente una punizione, la palla era finita sul palo ed invece di andare in rete, secondo logica, saltellava lungo la linea di porta e finiva sul fondo dall'altra parte. Barletta-Messina 0-1 Arbitro: Fabbricatore. Rati: 29' Lombardo, 45' Mariani. Catanzaro-Bologna 2-3 Catanzaro: Zunlco: Cerino, Rossi (76' Cristiani); Costantino, Cascione, Masi; Chiarella, lacobelli, Bonglomi (54' Borrello), Nicolini, Palanca. Bologna: Cusin; Luppi, Villa; Pecci, Ottoni, Monza; Poli (86' Quaggiotto), Stringare, Predella, Marocchi, Marronaro (85' Gilardi). Arbitro: Sguizzato. Red: 19' Stringare; 45' Palanca (rigore); 53' Ottoni; 66' Poli; 82' Palanca (rigore). Nota: al 52' Zunlco ha paralo un riugore di Poli. Genoa-Udinese 1-0 Genoa: Gregori; Torrente, Gentilini; Caricola, Trevlsan, Scanzlani; Signorelli, Pecoraro, Manilla (89' Ambu), Di Cario, Briaschi (83' Mastrantonlo). Udinese: Abati; Galparoli, Bruno (15' Rossi); Galbagini, Righetti, Manzo; Caffaralll (56' Lunia), Cnscimannl, Chierico, Dossena, Vagheggi. Arbitro: Pucci. Rete: 31 ' Signorelli F. Lazio-Atalanta 1-0 Lazio: Martina; Acerbla, Beruatto; Pin (86' Esposito), Gregucci, Marino; Savino, Camolese. Gaiderisi Muro (46' Piscedda), Monelli. Atalanta: Piotti: Rossi, Salvadori; Fortunato, Rogna (67' Canta-utti), Bonacina (46' Consonni); Stromberg, Nicolini, Bonetti, leardi, Carlini. Arbitro: Felicani. Rato: 10' Rossi (autorete). Moden Modena: Ballotta; Bellaspica, Vignini; Forte, Ballardini, Cotroneo; Montesano, Masolini, Frutti, Bergamo, Santini (78' Minozzi). Lacca: Braglia; Parpiglia, Baroni; Enzo, Perrone, Limido; Moriero, Barbas, Pasculli, Panerò (67' Raise), Vincenzi (78' Vanoli). Arbitro: Lom Piac Piacenza: Bordoni; Comba (51' Colasante), Concina; Nardecchia, Tomasoni, Tessariol; Madonna, De Gradi, Serioli, Roccatagliata, Simonetta (65' Venturi). Padova: Benevelli; Donati, Russo; Tonini (67' Zanin), Da Re, Ruftini; Mariani, Piacentini, Fermanelli (46' De Solda), Casagrande, Slmonini. Arbitro: Novi. Rati: 3' Tomasoni, 9' Simonetta, 53' Simonlnl su rigore. Samben Sainbonodettaae: Ferron; Saltarelli. Andreojl; Ferrari, Bronzini, Marangon; Mandelli, Calassi, Luperto (56' Sinigallia), Salvioni, Faccini (82' Pirozzi). Arazzo: Facciolo; Minoia, Incarbona; Ruotolo Pozza, Butti (61 ' Ermini); Mangoni, Allievi, Ugololti De Stefanis, Silenzi (70'Carrara). Arbitro: Esposito. Rad: 36' Salvioni, 46' Bronzini, 48' De Stefanis. Taran Taranto: Spagnulo; Biondo, Gridoni; Chierici, Serra, Tavarilli; Paolucci, Roseli!, De Vltls, Donatelli, Russo (62' Dalla Costa). Parma: Ferrari; Gambero. Apolloni; Florin, Dondoni. Carboni; Turrtnl, Sala, Di Nicola, Zannoni (83' D! Già'), Baiano (67' Molli). Arbitro: CaJTriest Triestina: Gandini; Costantini, Orlando; Dal Prà, Cerone, Blagini; Bivi, Strappa, Cinello, Causio, Papaia (60' Scaglia). Bari: Mannini; Loseto, Di Trizio; Lupo (88' Ferri), Carrara, Cucchi; Perrone, Maiellaro (80' Laureri), Rldeout, Cowans, Brondi. Arbitro: Tuveri. Reti: 19' Perrone, 41' Cucchi (autorete). Noto: espulsi Bivi all'84' e Brondi all'86'.