Strambino strapazza il Caselle

Strambino strapazza il Caselle Strambino strapazza il Caselle Caselle: Esposito; Gollessi, Pioloco; Pinarello, Rondanln (41* Taurino), Aleo; Lorenzoni (75' Abruzzese), Ferraglna, Garrone, Cigliano, Calottino. Strambino: Muzio; Stolto, Bulllo; Cervato, Cappal, Lago; Barbi, Berino, Patrone, Ghidetti, Vercelli (70' Bonaccorsi). Reti: 37' Patrone. 50' .aapujg'Q^^qtovante ll-campptfàl Casèlli,;tne aveva di' nuovo in panchina Marco Bertóne In luogo del dimissionario Guido Porru. Al 25' un bel tiro di Garrone sorvola di poco la traversa ma al 37' è Patrone a segnare su mischia. Al 50' su respinta corta del portiere Esposito, Baldi riprende di testa ed insecca. Al 55' espulsione di Pioloco per proteste e la partita non ha più storia. Al 65' terza reta su azione personale di Cervato. Aurora Venaria: Pace; Russo (88' Camilleri), Pisano; Peroni, Pontremoll (68' Zizzo), Gribaudo; Pozza, Plovino, Conte, Macri, Abozzi. Reti: 4' Di Matteo, 17' Piovino. Arbitro: Zanzola. Montanaro-Seo Borgaro 2-1. Montanaro: Cassio; Filippo (33' Landrelli), Castellina; Cappe'.lino, Rabmo (46' Monteiamelio), Tatti; Pavida, Mazzi, Grasso, Fiorano, Severino. Soo Borgaro: Comelato; Da Lucia, Bochicchio; De Cosmis, Girardi. Di Parigi; Marangon (54' Marasco), Amato, Telese, Serra, Rindone (85' Guazzotti). Reti: 46' Castellina (ng ), 75' Marasco, 87' Tatti. Gassi no-QuI nel netto: 2-1. Car Renault Gassino: Bertolini; Franceschetti, Fornace; Bagarello, Trunfio, Lazzarato (46' Sernia); D'Adamo, Ravagnani (70' Torchio), Consolo, Aiassa, Gamberoni. Qulndnetto: Martinelli; Giachino, Ronc; G. Zoppo, Racchio, Monella (65' Bordano); Sauro, Bernabò, Giannettino, A. Zoppo, Corradin (85' Catabiani). Rati: 30' Sauro, 53' Bagarello, 55' Consolo. Arbitro: Basite. Nizza Millefontl-S. Orso 4-1. Nizza MlllefonU; Ponzone; Tarulli, Novello; Di Martino, Pieratti, Pari (60' Mazzini); Maniscalco, Frara, Sorrentino, Vogliotti, Del Pietro. Sant'Orso: Zardo; Alvarlo, Valente; Leogallina, Rossero. Giovetti (52' Bonetti); Morroni, Bonin (65' Cadono), Drudi, Orsini, Avati. Reti: 35' e 60' Frara, 42' Leogallina (aut.), 53' Bonetti, 71 ' Del Pietro. Arbitro: Cova. Valsangone-Orbassano 1-2. vai- sangone; Perracino; Lisbona, Maniero; Zurma, Alunnato, Gatta; Casadel (65' De Bonis), Zanoni, Tomasicchio, Vanzino, Ciravegna. Orbassano: Evangelista; Consorte, Pecchioli; Spinello, Berardinl, Brucato; Mulatero (23' Airoldi), Ingrassia, D'Anna, Rosso, Soddu (55' Strazzo). Rati: 46' Ingrassia (rlg.), 85' Strazzo, 88' Ciravegna. Piobesi-Mothi 0-0 Piobesl: Cavallo; Pagliarani, Bertrone; Gualtieri (64' Rainero), Pontacolone. Miccoli; Russo (69' Zani), Veronese, Sattolo, Balducci, Barbi. Mathl: Ferrarese; Chiarie Ruocco; Giordana, Pierluigi, Mascolo; Grifalconl, Serpico, Gambatesa (88' Perga), Graziano, Leotta (70' Rossi). Arbitro: Coggiola. Sono ormai 270' che il Piobesi non riesce ad andare in rete tra le mura amiche. La partita non è stata bella, basti pensare che in tutto il primo tempo c'è stata una sola conclusione pericolosa di Russo. Le due occasioni più ghiotte erano per Veronese aii'88' e per Pontacolone al 90', ma in entrambi I casi le conclusioni erano senza forza e si spegnevano come le cperanze del Piobesi. Cafasse-Aurora Venaria 1-1. intergros Calaste: Prato; Vlvian, Chlapello (47' Perogllo); Veglia, Ravlcchlo, Mlnello; Di Matteo, Ubino, Sereno, Piazza, Cavalieri (68' Oggero).

Luoghi citati: Borgaro, Cigliano, Lisbona, Nizza, Prato, Venaria, Vercelli