Casale, sorpasso-beffa

Casale, sorpasso-beffa Casale, sorpasso-beffa MESTRE — Ancora una volta il Venezia Mestre ha saputo rimediare in extremis una situazione che sembrava compromessa. il Casale, infatti operando accortamente in contropiede, era riuscito assai presto (15) a portarsi in vantaggio grazie ad un tiro nel «sette» dell'ala Castagna, servito dall'ottimo Tatti che trafiggeva senza scampo l'incolpevole Dorè. A questo punto 1 locali reagivano furiosamente, ma senza rendersi pericolosi se non in una sola occasione, al 20', quando Pe vare ilo colpiva un palo. Nella ripresa, i padroni di casa si portavano subito In avanti innestando Oulotto al posto dell'acciaccato Lomanno. La partenza lanciata, peraltro, non sorprendeva il Casale che sfiorava al 4T il raddoppio con un contropiede di Mocellln e gran tiro dal limite che veniva sventato da Dorè con una grande parata. Questa occasione fallite dagli | ospiti pungolava ulteriormente il Venezia Mestre che al 73' pareggiava con un gran tiro di Sorbi B gol-partita arrivava a dieci minuti dal termine, quando una sventola da venti metri del terzino Pederzoll andava a picchiare sotto la traversa della porta casalese; sul rimbalzo, Oulotto Infilava di testa. I migliori sono apparsi Mirisela e Tatti per il Casale; 1 terzini Pe vare Ilo e Pederzoll per 11 Venezia Mestre.. g. b. Venezia Mestre: Dorè; P e vare ilo, Pederzoll; Flllsetti Frascelia, Favaretto; Lomanno (46* Oulotto). Rastelli Fiorini Sorbi Marchetti (88' Blilla). Casale: Gagliardi; Mazzone, Melchior!; Mirlsola, LuXoro, Varagnolo; Marchesi (68' De Rlggi). Calamita, Tatti, Mocellln, Castagna. Arbitro: Mughetti Reti: 15' Castagna; 68' Sorbi, 80* Oulotto.

Luoghi citati: Casale, Venezia