E il Derthona cola a picco

SERIE CI -, Allunga il Vicenza, tra le mseguitrici vince solo l'Ancona SERIE CI -, Allunga il Vicenza, tra le mseguitrici vince solo l'Ancona E il Perthona cola a picco A Pesaro lo scate done mascè da Righetti che landa 11 bomber marchigiano, 11 quale con un perfetto diagonale da destra Insacca alle spalle del pur bravo Nasuelli. Il gol mette In netta difficoltà il Derthona che non riesce ad organizzarsi La Vis Pesaro ne approfitta, raddoppiando al 25' ancora con Cangini L'azione parto dal piedi di Olanpietro che serve Cangini lanciato nell'area avversaria; sul rasotèrra accorre Oabetta con un intervento non perfetto, e Cangini da buon opportunista, non ha difficoltà ad impossessarsi della sfera e a infilare per la seconda volta Nasuelli Dieci minuti dopo arriva la terza rete dei pesaresi questa volta su calcio di rigore concesso per un fallo di Nasuelli sullo scatenato Cangini Dal dischetto, Pqrrottl trasforma. Nella ripresa 11 Derthona si presenta hi campo con maggiore grinta. Al 48' Recaldini lancia un lungo cross che Pari In ritardo nell'Intervento devia con 11 palmo della mano. E' caldo di rigore, che Oorl sbaglia clamorosamente. I tòrtonesl proseguono negli attacchi sotto la spinta di Recaldini, che però al 55', per un fallo subito, protesta troppo vivacemente, tanto da farsi espellere. Nonostante la disparità numerica, 1 bianconeri al 75' accordano le distanze con capitan DozzL Vis Pesaro: Moscatelli; Pari Mazzoli; Perrotti Fratta, Nardi (76* Bonesio); Giampiero; Alberti Righetti (Si' Bevanati), Falconi Cangini Derthona: Nasuelli; Dozzi Oabetta; Pecorarlo, Prevedlni (46' Patte). Taffi Uzzardi Recaldini Feria. Lusslgnoli (46' Cend), Cori Arbitro: Merlino. , Reti: 1', 25 Cangini, 35' Perrotti su rigore, 75' Dozzi parare un rigore a tenato Cangini (una 12* dalla fine doppietta) fa crollare re i piemontesi di Pel agalli, che in dieci riducono lo svantaggio (3-1) nel finale

Luoghi citati: Pesaro