Dalla Germania con amore alla scoperta dei nostri vini

Dalia Germania con amore alia scoperta dei nostri vini Dalia Germania con amore alia scoperta dei nostri vini Si è concluso 11 viaggio in Piemonte di una delegazione di giornalisti del Baden-Wurttemberg — una settimana di permanenza e mille chilometri percorsi — ospite dell'Unione delle province piemontesi e della scuola di giornalismo «Carlo Chiavazza». B viaggio ha avuto il segno di un'indiretta promozione gastronomico-turistica, sicché dopo le visite ai centri di Tecnocity, dagli stabilimenti Olivetti, Dea e Fiat ad alta tecnologia gli ospiti tedeschi hanno potuto ripetutamente apprezzare il paesaggio e il vino piemontese, da Montaldo Bormida a Care ma, per non citare che i punti estremi del fitto itinerario fra cantine sociali e Incontri con amministratori pubblici e privati. •Scriveremo di questa bella esperienza, hanno detto congedandosi i colleghi tedeschi echi di cronaca E' amore... unica agenzia matrimoniala in Piemonte-Liguria con licanza ministeriale. L'ufficio di Torino ò aperto anche di domenica. Torino 011 319.0556: Cuneo 0171 56.652: Pinerolo 0121 323.636: Savona 019 622.606. Pianoforti da provare Pianoforti da comprare Pianoforti da affittare Scegliete fra più di cento modelli esposti la marca, il modello, i! colore, poi comperate al miglior prezzo (con dilazioni su misura anche lunghissime) Oppure affittate lo strumento che preferite riservandovi la possibilità di comperano più tardi, se vorrete, recuperando tutti I soldi dall'affitto. Consegne ed assistenza ovunque. Magazzino Musicale Morula Bra (Cn) fraz. Roreto. Tel. 0172/49.55.91. Soccorso dentistico Notturno, apeno dalle ere 20,30 alle ore 7. Feriali e festivi. Corso Vittorio Emanuele 66. Tel. 542.406.

Persone citate: Carlo Chiavazza