Chamberlain è il Casanova Jagger (in video) da Sabani

Chamberlain è il Casanova Jaggerfin video) daSatani Chamberlain è il Casanova Jaggerfin video) daSatani Ecco il programma della domenica televisiva sulle tre reti Rai e sui network. IL VENEZIANO (vita e amori di Giacomo Casanova) — Alle 20,30 su Canale 5: avventure per Richard Chamberlain che questa volta impersona il glande seduttore del 700. Il film tv, prodotto da Reteltalia, ha la regia di Simon Langton. Accanto a Chamberlain recitano Ornella Muti, Faye Dunaway, Hanna Schygulla, Sylvia Kristei. VA' PENSIERO — Tanti ospiti per Andrea Barbato e Oliviero Beha dalle 14 in avanti su Raitre: Paolo Villaggio, Riccardo Fogli, Franco Zeffirelli, Lucio Vili ari, Ugo Ore go retti, Alberto Jacovielio, Eugenio Bennato, Ernie Wilkins e Mike Cooper. Inoltre 11 video di Tango il pupazzo di Goria e tutti gli altri abituali ingredienti della trasmissione. DOMENICA IN — Molti gii ospiti di Lino Banfi dalle 14 alle 19,30, su Rai uno: Christian De Sica, 1 Kris ma, Toqu inno, 11 Quartetto Cetra, Gigi Reder e Luca di Montezemolo con il quale Paulo Roberto Falcao parlerà dell'organizzazione dei mondiali di calcio che si svolgeranno In Italia nel 1990. Verrà presentato il manifesto del campionato del mondo. Paola Fallaci Intervisterà Corrado Zucchi presidente della «Federcas aunghi». Ospite di Barbara Palombe Ili un industriale della moda, Aldo Ciavatta. Nella serie «grandi scoop» di Roberto D'Agostino, la fidanzata segreta di Boy George. CHI TIRIAMO IN BALLO — Gigi Sabani dalle 16,40 su Raidue ospita Spagna, Barry White e Little Steven. Mick Jagger arriva in video con il clip della sua nuova canzone: Say you unii. LA GIOSTRA — Su Canale 5 dalle 14 alle 20,30 Enrica Bonacce rti ospita sulla «Giostra» 27 artisti dell'Opera di Pechino, insieme a Marta Garda e Orlando Salgado, primi ballerini del Balletto nazionale di Cuba. Per la musica, invece, si esibiranno Alan Borrenti e Barry White, PUNTO 7 — Ricordi, nostalgie e canzoni di Nula Pizzi ospite di Arrigo Levi su Canale 5 alle 11,50. Con la regina della canzone italiana altri due campioni del costume tricolore: Nunzio Filogamo e Giorgio Consolini. DRIVE IN — Su Italia 1 alle 20,30 Gianfranco D'Angelo mette in opera l'azione annunciata durante il sermone della puntata scorsa: l'incursione in elicottero sulla villa di Celentano per liberarlo dalla sua gabbia dorata. r. s. Fave Dunaway e Richard Chamberlain nel «Veneziano», Canale 5

Luoghi citati: Cuba, Italia, Pechino, Spagna