Caccia aperta a Panini e Maxicono

Cattia aperta a Panini e Maxitono PALLAVOLO Già in fuga le finaliste della passata stagione Cattia aperta a Panini e Maxitono Panini e Maxicono, le finaliste dell'ultimo playoffscudetto, sono già in fuga Complici gli anticipi hanno quattro punti di vantaggio sul gruppo delle Inseguitile! chiamate oggi a completare ie gare della terza giornata Due sono le sfide-selezione: la prima tra la Kutiba : sempre orfana di Badiali, e .: il'Eurosiba, a sua volta priva dello squalificato De Palma; la seconda a Catania dove, contro una Blstefani in costante progresso di rendimento, sarà interessante vedere se la Pozziilo schiererà anche l'oriundo Claudio Zullanello, per il cui utilizzo c'è già un reclamo pendente della Kutiba e del Porto Ravenna relativo quest'ultimo alla Coppa Italia. Nonostante la rigidità del¬ ■ Esodio tiesse in Confederale Al maschile (3' giornata ore 17): Camst BoEnermix Mi; Kutiba Falconara-Eurosiba Bs; Olomo FontanafreddaOpel Ag; ore 18: Pozzll- glno Tan-Panini MO 0-3 (8-15, IR5, 11-15) gioc. ieri; desse Pd-Maxlcono Pr 0-3 gioc. martedì Classifica: Maxicono e Panini p. 6; Bis tetani, Kutiba, Opel, Camst, desse, Virgilio, Euroslba e Po zzili o 2; Enermix e Giorno 0. Maxicono, Panini Virgilio e elesse una partita in più. Coppa Confederale (1° turno): Union Linz (AuU-Ciesse Padova. a Bologna con l'Enermix: si tratta del bulgaro Galablnov, arrivato giovedì dopo aver finalmente risolto le pratiche per il suo trasferimento In Italia. Si tratta di un ventottenne schiacciatore, terzo con la Bulgaria ai mondiali dello scorso armo. E giunge a proposito, visto il 4-, poco--esaltante ■ inizio di star I gione da parte dei milanesi ' Nel programma odierno c'è poi l'esordio in Coppa Confederale del elesse in Austria Un impegno non proibitivo, anche se 1 padovani potrebbero risentire di aver dovuto giocare.già due volte questa settimana, martedì l'anticipo di campionato (perso con la Maxicono) e giovedì l'andata dei quarti di Coppa Italia (vinta contro la Camst). g. bar. le norme, ribadite dall'ultimo Consiglio Federale, pare infatti che questa volta sia la Commissione Tesseramenti ad aver combinato un pasticcio, non tenendo conto che per Zulianello — nazionale con l'Argentina ai Giochi Panamericani — la Federazione sudamericana ha inviato-una-letterx liberatoria valida -soltanto; petti sai mesi e non definitiva come vuole il regolamento per consentire la sua naturalizzazione. Dunque Zulianello, dopo aver fatto «l'italiano» in campionato, se ne tornerebbe in patria a giocare con la «sua» nazionale. Di fatto Catania schiererebbe cosi un terzo straniero, oltre a Kantor e Conte. Un atteso personaggio nuovo sarà invece, in campo

Persone citate: Badiali, De Palma, Giorno, Kantor, Linz, Panini Virgilio