dall'Italia

—dall'Italia —dall'Italia ■ Funerali bimba uccisa da zio CASERTA — Si sono svolti Ieri pomeriggio a Mondragone i funerali di Anna De Rosa, la bambina di quattro anni e mezzo uccisa dallo zio, Mario Miraglia, di 26 anni, per contrasti sull'uso di un televis -re. La bambina è stata lanciata dalle scale da un'altezza di tre metri e poi uccisa con colpi di mattone e di spranga. Durante una perquisizione fatta nell'aWtazione dell'uomo. 1 carabinieri avrebbero trovato alcune lettere con richieste estorslve di somme di danaro da Inviare al padre di Anna — Giuseppe De Rosa — e al nonno, Antonio Battile. Gli investigatori avanzano l'ipotesi che la decisione dell'uomo di uccidere la piccola sia maturata anche in questo clima di forti contrasti. ■ Cannoni sequestrati su nave AGRIGENTO — Due cannoni semoventi che si trovavano a bordo della nave «Suray» della Germania Federale sono stati sequestrati a Porto Empedocle dalla Guardia di finanza. Il comandante della «Suray» ha dichiarato che 1 cannoni appartengono all'esercito turco e che stavano per essere trasportati in Germania per delle riparazioni. (A°V ■ Assolta Romina Power BRINDISI — Assolte per non aver commesso il fatto le mogli del fratelli Carrisi, Romina Power e Daniela Arsieni e sospeso 11 procedimento penale a carico di Albano Carrisi e del fratello Francesco per la costruzione di un intero villaggio abusivo a pochi chilometri da Cellino San Marco. Se i due fratelli avranno diritto al condono potrebbero risolvere definitivamente il procedimento penale a loro carico con il pagamento dell'ammenda di circa mezzo miliardo di lire. (Agi) ■ Gong di rapinatori sedicenni ROMA — Uno studente minorenne indicava al complici 1 compagni che dovevano essere rapinati Insieme alla banda, formata da sedicenni, è stato arrestato il ricettatóre Bruno Tocci di 34 anni. MB., studente del liceo Tiziano, individuava le vittime. <Aat> ■ Cugiktri, toma il muflone CAGLIARI — Dopo quarant'annl 11 muflone è tornato sul monte Genia di Villasalto nel Cagliaritano grazie ad una operazione di ripopolamento realizzata dall'Azienda foreste demaniali di Cagliari.