Woody nel mistero

Woody nel mistero Woody nel mistero Woody Alien ha cominciato a girare a New York il suo nuovo film annuale. Il titolo è per ora, come sempre, Woody Alien Fall Project 1987; gli interoreti sono Gena Rowlands, John House man, Ben Cazzata, Blythe Danner; direttore della fotografia dovrebbe essere Sven Nykvist anziché Carlo Di Palma. Renato Pozzetto ha cominciato ieri a girare // topone di città, diretto da Neri Parenti: recita la parte d'un milanese che si trasferisce a Roma, dove non riesce a trovare casa e vive di espedienti. Sylvester Stallone, dopo aver licenziato il direttore della fotografia di Rombo III Rie Waite, ha licenziato pure il regista Russell Mulcahy (Highlander), sostituendolo con il regista della seconda troupe Peter MacDonald che firma cosi il suo primo film. Paul Vecchiali gira a Parigi Once More (Ancora una volta): lavorazione in 10 giorni e in 10 piani-sequenza con Michel Gautier e JeanLouis Rollami. E' una storia d'amore omosessuale degli anni dell'Aids. Krzysztof Zanussi ha cominciato a girare a Varsavia (poi in Germania e Spagna) Wherever She Is (Dovunque lei sia), una storia d'amore con Julian Sands e con l'attrice olandese Renee Soutendijk. Maruschka Detmers Mario Monicelli, terminati / picari, comincia subito dopo il prossimo Natale a girare // male oscuro, tratto dal romanzo scrìtto nel 1964 da Giuseppe Berto. Protagonista, Giancarlo Giannini. Michael J. Fox (Ritorno al futuro) s'è innamorato di Tracy Pollan, sua compagna di lavoro nella serie televisiva Legami familiari. Si sposano a Natale in Canada, paese natale dell'attore. Jean-Paul Belmondo produce insieme con Wim Wenders il primo film dell'assistente del regista, Qaire Denis. Titolo Chocolat (Cioccolata), lavorazione nel Camerun, interpreti Isaach de Baukolé e Giulia Boschi TeOy Savalas-Kojak ha invitato 300 persone al battesimo di sua figlia Ariana di otto mesi, che è stata battezzata secondo il rito greco ortodosso. «Il solo modo di restare giovani è fare figli», ha detto l'attore, che ha 63 anni. Dawn Steel, 41 anni, ex presidente addetto alla produzione della Paramount, e stato nominato capo della Columbia Pictures in sostituzione d< David Puttnam, che ha dato le dimissioni il mese scorso. Maruschka Detmers è protagonista a Budapest di Hannah's War (La guerra di Hannah), diretto da Menahem Golan: è la storia vera di Hannah Senesh, un'ebrea ungherese che lottò per la sua causa durante la seconda guerra mondiale. Louis Malie, con Au revoir, les enfants, è stato scelto per rappresentare la Francia nella competizione per l'Oscar al migliore film non americano. Paul Newman ha ricevuto 5 milioni di dollari dall'ambasciatore dell'Arabia Saudita a Washington, principe Bandar Bin Sultan, a favore dell'istituto per bambini leucemici creato dall'attore. José Carreras, il tenore spagnolo malato di leucemia, è entrato al Centro Medico di Seattle, negli Stati Uniti, per una terapia che dovrebbe durare da 45 a 60 giorni.