Il Venaria inciampa con l'esperto Piobesi

Il Venaria inciampa con l'esperto Piobesi Il Venaria inciampa con l'esperto Piobesi Venaria Aurora: Pace; Camilleri (70' Tridente), Mach; Speroni, Pontremoli, Gribaudo; Pozza, Piovino, Gentiluomo, Pisano, Perotto (38' Abozzi). Plobesl: Cavallo; Paglierani, Bonansea; Gualtieri, Pontacolone, Miccoli; Russo (70' Raniero), Veronese, Sattolo, Balducci, Barbi. Reti: 43' Balducci, 73' Sattolo, 89' Tridente. Arbitro: M asse rari o. L'ottima serie di risultati della matricola Venaria, s'interrompe contro il Piobesi. I locali hanno giocato un buon incontro, ma la superiore esperienza degli ospiti che, nel complesso, hanno subito l'iniziativa del Venaria, è venuta fuori nei momenti cruciali. Le reti. Al 43' Balducci azzecca un tiro da venticinque metri, che va a infilarsi esattamente all'incrocio dei pali. 73': velocissima azione di contropiede degli ospiti che si conclude con un cross dalla fascia sinistra, la palla giunge a Sattolo, che controlla e deposita facilmente in rete; ali'89' angolo tagliatissimo di Tridente con la sfera che varca la linea bianca. ■ Mvarolo-Valsangone 2-1 Rivarolo: Munaro; Piazza, Montanaro; Falciani, Marcaccioli, Verone; Bona, Refolo, Seforis (85' Dellea), Riccardino, Cocotti (87' Lacchia). Valsangone: Peracino; Maniero (40' Fornero), Alunnato; Zurma, Lisbona, Gatta; Ciravegna, Zanoni (42' De Bonis), Tomasicchio, Vanzino, Casadei. Reti: 15' Varone, 71' Cocotti, 80' Ciravegna. Arbitro: Porro. Al Valsangone non è riuscita l'impresa di bloccare il Rivarolo, come ha tatto giovedì con il Borgo Uriola. Il Rivarolo va in vantaggio al 15': Varone, diventato ormai uno specialista nel battere a rete di testa, raccoglie il corner calciato da Riccardino e insacca. Al 71' il raddoppio, firmato dall'ala sinistra Cocotti liberatosi in area avversaria. Gli ospiti si portano sul 2-1 con Ciravegna bravo a beffare la difesa granata. Da segnalare anche un incidente all'arbitro colpito al 60'da felice esordio Valeo: Bernini; Ceaglio. Cniampan; Gianoglio, Caon, Rando; Marrese (80' Di Stefano), Barbagli, Lequio, Evangelisti, Antelmi. Bra: Rabino; Milanesio, Garello; Maresca, Berti. De Gasperi; Busolin, Fava (75' Fasano), Dog Nani, Turìni (62' Chiaramello), Romeo. Reti: 16' Evangelisti; 22' Turini. Arbitro: Silipo. E' stato un giusto pareggio, con un gol per parte, tra Valeo e Bra, in un incontro molto bello e vivace, giocato con grande agonismo da entrambe le formazioni. Al 16° vanno in vantaggio i padroni di casa con una punizione rasoterra di Evangelisti, che trova lo spirsglio giusto tra la barriera ed il primo palo. Il pareggio per i bra'óesi arriva al 22'. ancora su punizione, con un magistrale tiro di Turini (che è stato senza dubbio il miglior uomo in campo), che scavalca la barriera e si insacca nel sette. Numerose le occasioni fallite da una parte e dall'altra anche nel secondo tempo. Da registrare un leggero calo finale degli ospiti, di cui la Valeo. però, non ha saputo approfittare. Albese-Saluzzo 2-2. Albe**: Cenevrva; Dell'Anna. Sesta; Roveta (87' Reggio). Campisi, Minetti; Morone, Barello. Micheiucci. Cammarata (54' Greco). Astrua. Saluzzo: Magnarmi; Manna. Crepaldi (50' Torre); Pnmatesta, Ricciardi. G. Facchini; Origlia (85' Bruno). Moretti. Barale, De Gennaro, M. Facchini. Rati: 5' Morone; 9' Facchini M.; 50' De Gennaro; 60' Greco (ria). Arbitro: Del Bo. Interianga-San Carlo 0-0. Intertanga: Urban; Martini. Ri- chiari; Spizzo, Pocorobba, Lora; Veglio (46' Di Pietro), Losio (76' Quinterno), Capocarico. Distefano. Picco. San Cario: Vergante; Godio, Grangia; Mandracchia, Cavalli (67' Castellari), Cena. Arfinetti, Bertelli, Volta, Moreschmi, Braghetto (70' Piazzano). Arbitro: Sesulli. Pro D'o nero-Carasso nese 1-0. Pro Drenerò: Ser. Oberto; Raina. Sorsi, Marino, Agnese, Casaccia; Margaria, Leonino (85' Mandrìle). Verduci (90' Tesio), Gallo, Sii. Oberto. Carassonese: Silvestro; Angeli, Vallino; Marrese (83' Terreno), Cattaneo, Lorenzini, Cotroneo. Frutterò, Pedron, Laporta. Giubergia (55' De Chiara). Reti: 30' Sii. Oberto. Arbitro: Caruso. Quattordio-Canetti 0-0. Quattordlo: Menabò: Murbello. Masuelli; Spandonaro. Cozzo, Miglia; E. Rossi, Venezia. Di Santo, "ribaldi. Morcia. Cartelli: Ressia: P. Rossi, Baldovino; Barile, Marchioretti, Marello; Pivetta, Minato, Mogni, Gola (65' Mondo), Gemma. Arbitro: Simondi. Villafranca-Boschese 2-1. Vlllatranca: Genovese: Rollo, Bellino; Pizzarelli, Luciano, Scnmien; Ruffinatto. Pianaro. Gila. Saporito, Allasia (70/ Dentis). Boschese: Scrivami; Briccola. Zucca; Bollito, Lesca, Manfredi; Conforto. Pagella (46' Tarditi). Bandone Arbusti. Fazio. Reti: 7' Fazio, 54' Saporito. 68' Pizzarelli. Arbitro: Faralli. una violenta punizione di Varone. Il signor Porro è rimasto a terra per pochi minuti. Borgo Urlola-Montanaro 0-0. Borgo Uriola: Berto; Ferro, Longo; Bagno, Messuti, Piacenza; Cassan (70' Mulatero), Pirrone, Cecca (72' Spinelli), Loscialpo, Campanella. Montanaro: Cassio; Filippo, Castellina; Cappellino, Rabbino, Castagna; Bilucaglia, Mazzi, Tatti, Fiorano, Landrelli. Arbitro: Spineili. Mathi-CaSellO 2-0. Mathl: Ferrarese; Chiarlo, Ruocco; Giordana, Pierluigi, Mascolo; Grifalconi, Serpico, Gambatesa (60' Rossi), Franco (37' Rista), Lecita Caselle: Esposito; Comtà. Bioloco; Pinarello. Cigliano, Gollessi; Farragina, Gaiottino, Aleo, Rondanin (88' Papaseno), Lorenzoni (62' Garrone). Reti: 54' Pierluigi (rig). 90' Serpico. Arbitro: Besio. Orbassano-Quindn. 0-0. oroassa- no: Evangelista; Consorte, Sicuderi; Spiniello, Berardini, Brucato; Mulatero, Ingrassia, Merlino. Bernardi, D'Anna. Cuscinetto Martinelli; Giachino, Ronc; G. Zoppo. Monella, Bernabè; Sauro, Cattabiani, Bordano. A. Zoppo. Corradin. S. OrSO-GaSSlnO 0-1 S. Orso: Zardo; Alvario (65' Orsi), Bertarini; Morrone, Rossero, Valente; Apostolo (52' dovetti) Bonin, Avati. Orsini, Parussini. Car Ren. Gassino: Bertolim; Qulrini, Fornace; Bagarello, Trunfio, Lazzarato (56' Franceschetti); D'Adamo, Ravagnani, Breqolin (espulse al 49). Aiassa, Gamberom. Reti: 16' Bregohn Arbitro: Zaninello. Seo BOrg.-Cafasse 1 -1. Seo Borgaro: Comelato; De Lucia, Bochicchio; De Cosmis, Girardi, Gibin; Amato. Marangon (80' Belpiede), Capo'etti, Serra, Rindone (65' Maestro). Calasse: Prato; Vivian, Peroglio; Veglia, Ravicchio, Minello; Di Matteo (80' La Gamba), Chiapello. Sereno. Piazza. Cavalieri (72' Fucarino). Reti: 80' Di Matteo. 87' Capoletti. Arbitra: Di Giandomenico. Giornata positiva per le formazioni piemontesi di B e C BASKETi