Borgoticino a picco: 0-3

Girone B: il Vigevano riprende la marcia Girone B: il Vigevano riprende la marcia Borgoticino a picco: 0-3 VIGEVANO — Netta sconfitta del Borgoticino sul campo di un Vigevano deciso a cancellare 11 passo falso della domenica precedente a Solbiate. Tutto facile per 1 locali, passati a condurre dopo pochi minuti e poi abili a controllare la partita e rapidi nell'azione di rimessa. Slamo al quarto minuto quando il Vigevano va in gol: buona azione di Petrilli che serve Wetfford. Traversone da destra a sinistra per l'accorrente Catroppa che anticipa tutti e mette in rete. Nella fase centrale buone opportunità ancora per 1 lomellini con Wetfford e Spallanzani mentre 11 Borgoticino si fa vivo solo con tiri da lontano il più delle volte fuori misura. Al 51' il Vigevano raddoppia: su un difettoso rilancio della retroguardia novarese Ungaro intercetta e sorprende con un pallonetto Boldini (fuori del pali). Al 55' la prima vera parata di Trombin su calcio di puni- zione dal limite battuto da Tresoldi, con palla che filtra attraverso la barriera, ma al 65' 1 lomellini sono nuovamente in gol. Spallanzani porta palla sulla sinistra poi, giunto sul fondo, fa partire un traversone che dalla parte opposta viene controllato in pregevole stile da Petrilli: il suo destro risulta Imprendibile per Boldini. Oleggio Mottese 1 2 OLEGGIO — La Mottese è passata ad Oleggio con reti di Albore e di Ginelll. Stefanelli, per i locali, ha ridotto le distanze. O leggio: Guai doni; Moro (46' Costantino), Romei; Stefanelli, Apostoli, Rizzi; Scialino. Calmi, Doni, Riganti, Facchl. Mottese: Clslaghl; Penati, Furiosi; Ferrerò, Tonali, Barbierato; Albore, Gaichl (68' Ginelli). Pulii, Aguzzoni, Barbera (49' Pozzi). Arbitro: Doro. Reti: 38' Albore; 55' Stefanelli; 85' Glnelli. Angelo Sciarrino Vigevano: Trombin; Pollzzotto, Spallanzani; Palazzo. Perotti, Granata; Petrilli (83' Cosso), Ungaro, Wetfford, Spagnuole Catroppa (79' Caputo). Borgoticino: Boldin; Rustia, Gessati; Tresoldi, Porta, Borrini; Antonelli (70' Migliano), Donna (78' Blzzaro), Spano, Spinelli, Varese. Arbitro: Coppole. Reti: 4' Catroppa, 51' Ungaro, 65' Petrilli.

Luoghi citati: Oleggio, Solbiate, Varese, Vigevano