Cairese in bianco di Sandro Chiaramonti

Cairese in bianco Cairese in bianco Albenga-Juve Domo 0-0 Moncalieri-Levante 1-2 Albenga: Ancona, Barone, Cantore, Galerotti, Bado, Pascale, Villa, Radio. Alfano (57' Meneghetti, 83' Bottero), Di Napoli, Belvedere. Juvo Domo: Pozzati, Sottini, Plorutti, Pioletti, Fochesato, Foti A., Galeazzi (87' Vasino), Baiguera, Conte, Pasquino (89' Ambrosi), Foti L. Moncalieri: Biscatto; Milani. Maltese; Corgiat, Pasqualotto. Ferrerò; Sadq (61 ' Dini), Cavaliere, Pantaleo (61 ' Pisani), Piolatto. Bortot. Levante: Zappa; Carrea (72' Cuttaia), Cuttica; Rotti, Mura, Bovio; Parodi. Sisinni, Monari. Sciaccaluga (85' Zerega), Guerra. Arbitro: Dumin. Reti: 8' Sadq. 35' aut. Ferrerò, 40' aut. Corgiat. Prezioso punto in che ha avuto le mag Abitro: Puggina. CAIRO M. — Un Pinerolo ineccepibile tatticamente, conquista un punto a Cairo (0-0) e nel secondo tempo si avvicina al gol anche più dei padroni di casa, che senza dubbio hanno risentito delle fatiche dell'altra domenica (Biellese in casa) e di metà settimana (recupero esterno con il Savona). La Cairese ha pagato a centrocampo le assenze di Boveri (infortunato), Melchioro e Grimaudo. Sarti Magi non è stato brillante come altre volte mentre nella zona nevralgica, Ciferri, Scorzoni e Persenda hanno spesso accusato la fatica. Pinerolo bloccato e pronto al raddoppio della marcatura, Frediani Implacabile su Sarti Magi, Maggiora e Rocca pronti agli inserimenti. Oli ospiti hanno messo in difficoltà in interdizione il centrocampo di casa, facendosi pericolosi al 3' e al 27' con Biellese-lvrea 2-0 Biellese: Buda; Federico, Baruffa: Martinelli. Brovarone, Biagetti; Peroni, Zardi. Betz (86' Arcieri), Scarrone, Formoso (89' Trapella). Ivrea: Tabbia; Regis. Bargelli; Scarmignan, Manzin, Signetto; Buglione, Koetting, Comotto, Di Bernardo, Conta (87' Bianco). Arbitro: Bonfrisco. Reti: 52' su rigore Betz, 90' autorete di De Bernardo. Saint Vincent-Cuneo 1-2 Saint Vincent Zublena, Garattini. Canal. Spagna. Saccavino. Alvario, Miriello. Martini, Monteforte. Coppo (69' Girelli). Cusano. Cuneo: Durando. Giordano (49' Rolando). Calandra. Marabono Bortolas, Parente. Tallone (18' Chiapaie) Scalzi, Rocca. Benzi, Marafioti. Arbitro Luzzaro Reti. 25 Rocca. 87 Marabotto, 89' Canal. Asti-Aosta 0-1 Atti: Bisio; Massano, Pinto; Salini (51 ' Giusti), Farello. Vigilante, Nigra (76' Cnspoltoni), Lamattina, Scaletta, Rispoli, Castellani. Aosta: Bravi, Vigna, De Tommaso; Scaduto (71' Lue), Anile, Bastoni, Bergamo. Serravalle, Moncada (81' Casetta), Vasciminno. Cirillo. Savona-Vado 0-0 Savona: Salamini; Lualdi. Bonari; Sughi, Delia Bianchina, Chicchiarelli (46' Zani); Nistri, Carlinho. Puppo (75' Allia). Zuliani, Molteni. Vado: Vaccarezza; Rossi, Gamberucci; Nardini (85 Tessiore), Balboni, Merello; Doragrossa, Masoero, Monte, Ottonello, Pezzoll. Arbitro: Bosino. Rete: 35' Cirillo. Arbitro: Ugolini. Valen/ana-Ventimiglia 1-0 Cairese-Pinerolo 0-0 Valenzana: Moretti; C. Negri, Bisi (88' Marenco); Giacomotti, Re, Lupone; Olivieri, Porcelli, Quartaroli (79' Piccolotti), Barbieri, Tascheri. Ventimlgila: Ozenda; Rotella (43' Morello), Soncin S.; Bencardino. Stecca, Biancardi (80' Russo); Costantini, Acquarono, Ligammari, Velia, Sasso. Arbitro: Comboiini. Reti: 48' Tascheri. Cairote: Conti; Bertone, Ciferri; Scorzoni, Cornaglia, Eretta; Persenda (67' Massara), Ferrarese, Valeri (75' Gaiero), Sarti Magi, Rizzola. Plnerolo: Succo; Palumbo, Berruti; Frediani, Formasi (50' Sesia), Vittone; Rocca. Maggiora, Formato. Notario. Lanza (79' Cagnasso). Arbitro: Mazzei. Liguria del Pinerolo giori occasioni da gol Fromato. Sull'altro fronte da segnalare un inserimento del solito Rizzola bloccato tra Vlttone e Palumbo al limite (27') e la successiva punizione che Succo è stato bravo a respingere. Nella ripresa il Pinerolo ha capito che avrebbe anche potuto farcela, ma Ferroglio ha giustamente deciso di non rischiare oltre 11 lecito. Partita quasi sempre nella metà campo della Cairese, con un Lanza sempre pronto alla manovra veloce e Notario che trovava spesso il corridoio giusto nella fascia centrale. Al 67' Seghezza ha capito che il punto poteva anche andar bene, ha richiamato negli spogliatoi Persenda e ha mandato In campo Massara, assumendo uno schieramento più prudente. Sandro Chiaramonti 1