Italia e Francia pari

Nell'incontro di Val della Torre Nell'incontro di Val della Torre Italia e Francia pari BOCCE ■ Auto: Berteggia campione in F3 MUGELLO — Enrico Bertaggia. ventiduenne veneto di Noale, al volante della «Dallara Alfa Romeo, del «Team Forti», si è laureato campione italiano di F3, nell'ultima gara disputatasi ieri sul circuito del Mugello. Bertaggia in gara è giunto quinto alle spalle del vincitore Colciago e preceduto anche da Martini, Chiesa e Morbidelli. • La Lancia 037 di .Luchy.-Dalla Pozza si è imposta a Verona nel 16° rally «Due Valli». • I monzesi Rossi e Girotti (Audi Quattro) si sono aggiudicati l'ir edizione del rally «Trofeo Maremma». Noharet e Pellet. L'incontro è stato articolato nelle tre prove tradizionali, individuale, coppie e quadrette, e in prove alternative costituite dal punto e tiro obbligato, dal tiro di precisione e dal tiro progressivo in «navette». Tutto si è risolto sul filo di lana, poiché prima dell'ultima prova di «navette» tra A vetta e Combet, l'Italia conduceva 17-15; purtroppo il pur valido azzurro pagava in precisione la stanchezza fisica. U film dei due giorni: sostanziale equilibrio nelle prove tradizionali chiuse 10 a 8 dall'Italia superiore a coppie e quadrette ma deficitaria nell'individuale dove il solo Amerio piegava Epinat per 13 a 12. Scatto azzurro nel P.T.O. con Bulni che realizzava la miglior prestazione a 28 punti; poi la rimonta dei francesi. di GIAN PAOLO GATTO VALDELLATORRE — L'incontro internazionale Italia-Francia, giocato con la formula ad omnium è finito con un salomonico 1717. Con la perfetta organizzazione dell'U.S. Alpignano Bocce, sui campi dell'A.B. Montelera Valtorrese, un pubblico entusiasta ha assi stito a due giorni di grande boccismo, poiché questa volta 1 francesi hanno mostrato un agonismo ed una voglia di vincere che, forse, era mancata negli ultimi appuntamenti. Il commissario tecnico azzurro Mario Cortigiani ha alternato nelle varie prove i sei giocatori a disposizione: Amerio, A vetta, Pastre, Riviera, Suini e Vottero, cui rispondeva Vedrine. responsabile francese con Combet. Condro, Epinat, Femandez,

Luoghi citati: Francia, Italia, Noale, Val Della Torre Italia, Verona