Alla Reggina lo scontro-verità

Alla Reggina lo scontro-verità Alla Reggina lo scontro-verità Nel girone B la capolista Cosenza cede nel derby Calabro (2-0, gol di Lunerti e Mariotto) e viene raggiunta da un terzetto e al 58' la Reggina raddoppia: un lancio in profondità di Armenlse raggiunge Mariotto che s'Invola e il suo pallonetto scavalca il portiere uscitogli Incontro fuori area. U Cosenza si è visto raggiungere in vetta alla classifica oltre che dal Campobasso e dall'Ischia, anche dalla Reggina, che ha avuto nel collettivo la sua forza, e. 1. REGGIO CALABRIA — Ben oltre il punteggio, pur netto, la vittoria dei padroni di casa sul Cosenza, apparso tutt'altro che temibile nonostante la sua posizione in classifica. In campo c'è stato soltanto la Reggina che ha dominato ininterrottamente, entusiasmando 1 suoi tifosi (inesistente la rappresentanza ospite in questo derby Calabro) che cominciano a cullare qualche sogno di promozione, anche perché la squadra conta di potenziarsi nei prossimi giorni con l'arrivo di altri due elementi di esperienza. Nel primi 25' sono state ben cinque le palle-gol per la squadra di casa: al 3* salva Maniero a portiere battuto, al 10' è Simoni ad opporsi ad una bomba di Armenlse, quindi in un 1' (23' e 24') Onorato sbaglia due volte e -subito dopo lo imita Mariotto. Il gol giunge al 44', come giusto premio per la Reggina: Guerra sulla destra si libera di un avversario e scodella al centro dove c'è una leggera deviazione in area di Raggi per Lunerti che insacca da pochi passi Stessa musica nella ripresa, con 11 Cosenza sempre abbottonato davanti agli amaranto che attaccano. Al 54' Giovannelli salva forse oltre la linea di porta. Reggina: Robin; Rubino, Attrice; Armenlse, Sasso, Mariotto; Lunerti, Guerra, Catanese, Raggi, Onorato (87' Tovani). Cosenza: Simoni; Marino (76' Montrone), Presicci; Castagnini, Schio, Giovannelli; Maniero, Urban, Lucchetti (72' Gaieazzi), De Rosa, Bergamini. Arbitro: Frattin. Reti: 44' Lunerti, 58' Mariotto. nche quest'anno l'Ancona

Luoghi citati: Cosenza, Ischia, Reggio Calabria, Schio