La capolista fa la festa al Gassino

La capolista fa la festa al Gassino La capolista fa la festa al Gassino ro non trattiene. Il pari del Rivarolo arriva al 42'. con Bona che schiaccia di testa in rete un calcio d'angolo. Gli ospiti passano in vantaggio £l 51' con Varone: sembra fatta per il Rivarolo, invece, al 72' Sereno è agganciato dal portiere Munaro. Rigore, che Minello trastorma. Caselle-Seo Borgaro 1-1. casone: Esposito; Corniti, Rondanin; Pinarello, Cigliano, Pioloco; Ferragina. Gaiottino. Aleo, Martinelli (59' Chiapperò), Taurino (70' Cappellazzo). Seo Borgaro: Comelato; De Lucia, Bochicchio; De Cosmis, Girardi, Gibin; Falanga (56' Telese), Amato, Capoletti (62' Marangon), Serra, Rindone. Reti: 61' Ferragina, 70' Girardi. Arbitro: Migliaccio. Piobesi-Montanaro 0-0. Piobeti: cavallo; Gualtieri, Bonansea; Veronese, Pontacolone, Miccoli; Russo (77' Zani), Balducci, Sattolo, Mincica (55' Rainero), Barbi. Montanaro: Cascio; Montefameglio, Castellina; Cappellino, Rabino (48' Bilucaglia), Filippo; Raviola, Mazzi. Grasso (67 Colangelo), Fiorano, Landrelli. Arbitro: Carozzi. Sant'Orso-Orbassano 0-2. Sant'Orto: Zardo; Gallina, Bertarini; Bonin, Rossero. Pascarella (71' Berlingeri); Drudi, Valente. Bonetti. Orsini, Avati. Orbatsano: Evangelisti; Consone. Scuderi (84' Airoldi); Spiniello, Berardini, Brucato; Mulatero, Ingrassia, Merlino. Bernardi, D'Anna (61 ' Pecchioli). Reti: 23' Ingrassia, 74' Pecchioli. Arbitro: Amisano. Valsangone-Venaria 0-0. valiamone: Perracino; De Bonis, Maniero; Zurma, Vanzino. Gatta; Casadei, Zanoni, Alunnato, Ciravegna (61' Campolo), Tammasicchio. Venaria: Pace; Camelleri, Pisano; Sperone, Pontremoli, Gribaudo; Pozza, Piovino, Abozzi (62' Gentiluomo). Macrl (72' Genovesalino), Perette Arbitro: Tara■00. Car Renault Gattino: Bertolini; Quirino, Fornaca: Bagarello, Trunfio (55' Consolo), Lazzarotto (65' Torchio); D'Adaro, Ravagnani, Bregolin, Sermia, Gamberoni. Stramblnete: Muzio; Strieto, Ghisetti; Cerato, Cappai, Buglio; Balbi, Benno, Petrone, Bonaccorsi, Vercelli (65' Breviglici). Rete: 15' Vercelli. Arbitro: Mozzoni. Lo Strambino vince e si piazza al vertice della classifica. Ancora modesta la prestazione del Car Renault Gassino: compito duro per Bertolini riuscire a dare alla squadra la tranquillità e concentrazione necessarie per imporsi nei munenti cruciali della partita. La mancanza di qut sie qualità ha ieri regalato la vittoria allo Strambino, ormai lanciatissimo. Primo tempo scialbo in cui il Car Renault ha attaccato con il cuore, ma senza cervello: azioni confuse e prive di sbocchi risolutivi. Ripresa vivacizzata dal gol degli ospiti, realizzato al 15' da Vercelli, da alcuni inefficaci tentativi dei padroni di casa alla ricerca del pari, e da un presunto rigore non concesso in area strambinese. ■ Cofasse-Rivarolo 2-2 Intergroit Calasse: Prato; Vivian, Chiapello; Veglia, Ravicchio, Minello; Di Matteo, Peroglio (46' La Gamba), Sereno, Ubino, Cavalieri. Rivarolo: Munaro; Piazza, Montanaro; Falciani, Ossola, Varone; Bona (70' Lacchia), Retalo, Seforis, Cagnasso (65° Cocotti), Riccardino. Reti: 8' Sereno, 42' Bona, 51' Varone, 72' Minello (rig.). Arbitro: Fornasero. Gara apertissima per tutti i 90': Calasse più determinato nel primo tempo, Rivarolo pericoloso nella ripresa, soprattutto nella parte finale quando, con I padroni di casa sbilanciati in avanti, poteva ripassare in vantaggio. Un 2 a 2 che sta stretto a Rolando Girardo, allenatore granata: 'Quel rigore non c'era». Calasse subito in gol: all'8' Sereno calcia una punizione che Muna¬ |La squadra di Collegno si impone alFAlbadoro (105-98) ono i campionati BASKET