Non brillano le stelle del Suno

Non brillano le stelle del Suno Non brillano le stelle del Suno BORGOMANERO — Il Suno è stato battuto dal Borgo del giovani: una squadra di grandi ambizioni è stata costretta a soccombere di fronte a una formazione senza eccessive pretese, priva cioè di grossi nomi, tenuta Insieme dall'esperienza di alcuni anziani giocatori, ravvivata dalla presenza di tante speranze. Questo è 11 Borgo del presidente Margaroli (dimissionarlo), allenato dal giovane Giro mini, trascinato da un magnifico Bonan che sta vivendo forse la sua più bella stagione. Sul 2 a 1 Inflitto alla Sunese Oagglanesi, non c'è molto da discutere. La squadra locale avrebbe avuto la possibilità di vincere nettamente ■ Bentnzago-GfigiMM0 Bcllinzago: Ronzio; Spada, Priori (62' Testa): Gargiola, Vavassori, Sarti; Ticozzelli, Giacaloni, Poma (67' Castiglioni), Ardissone, Masoero. Grigna*»: Forzarli; Antoniotti, Mantiero; Mazza, Sadocco, Scaramuzza Bioicati, Giordano, Pupillo (83' Alblero), Ferraris, Magaraccia. Rate: 46' Poma. Arbitro: Baranti. I tigrotti di Quaglino e Fugirai hanno vinto di stretta misura, ma hanno buttato alle ortiche non meno di mezza dozzina di palle gol.-Avvio deciso del padroni di casa con Sarti, che al 6' e all'IT Impegna Fòrzani con tiri insidiosi. Al 24' è Vavassori a creare scompiglio nella difesa del Grignasco, poi è Poma a provarci e ancora Masoero con una staffilata che esce di poco a lato. Ancora Poma, al 40', calcia un pallone che Forzani respinge a mani aperte, poi ci provano Ticozzelli e Ardissone senza però mandare la palla in rete. Un monologo bellinzaghese nei primi 45'. Con la ripresa del gioco il Bellinzago passa linai mente con Poma, che conclude un veloce scambio con Glacalone. E' il 46'. I locali creano altre azioni, ma l'espulsione di Ticozzelli induce i locali (ridotti in dieci) ad una maggiore cautela. Si fa luce il Grignasco al 58': Magaraccia con un tiro insidioso calciato fuori dall'area, impegna Ronzio. Poi ancora Mazza con una staffilata centrale. All'66" arriva II raddoppio per il Bellinzago con Masoero, che manda in rete: l'arbitro annulla per fuorigioco. ■ Stresa-Veifesnia 1-2 Stresa: Zito; Brizio, Bellintani; Bertaccini, Zanetti, Bertolesi; D'Antuono (23' Stroia), Zurzolo (57' Oiverio), Zappoli, Castagna, Cazzarti ga. Verbanla: Fassoli; Madaschi, Paviani; Gaiardelli, Borre, Paris: Livorno, Zurini, Giuliano, Mordacchia, Mico. Rati: 10' e 86' Zurini-, 61' Zappoli (rig). Arbitro: Barile. Lo Stresa di Ernesto Gori non ce l'ha fatta a fermare il Verbania. I borromei ce l'hanno messa tutta e insistendo orano anche pervenuti al 61' su penalty a riequillbrare il risultato, ma toccati sull'orgoglio i biancocerchiati sono riusciti nel finale a far loro i due punti. Il Verbania era andato in vantaggio già al 10' con Livorno, che riprendeva un corner ribattuto. Il cross era per Zurini, che di testa insaccava. I biancocerchiati, che avrebbero potuto raddoppiare più volte, si facevano raggiungere al 61': Madaschi atterrava Bellintani e il penalty era trasformato da Zappoli. Reagivano i biancocerchiati. Gaiardelli colpiva il palo al 71 ', il gol vincente all'86': bel cross quasi dal fondo di Gaiardelli e Zurini sempre di testa infilava. C03Satese-Gravellona 0-1. Cossatese: Vercellone; Sarasso; Franzi; Tencone, Piero Bucino, Ganzerò; Dossena, Franco Bucino, Scraglino (46' Poli), Marola, Cerri. Grani Iona: Pagani; Filardo, Vinaello; Piemontesi, Fuse, Florio: Scesa, Beltrami, Zoia (84' Merlin), Portalupi, Mucci. Reta: 87' Mucci (rig.). Arbitro: Porro. Dormel letto-Sai u ssola 1-1. OormeUetto: Gaggero; Bernini, Signoroni; Ballardin, Ferrerò, Riva; Oidnni. Barzaghini (46' Piccolino. Montesano, Baer, Sosso. Salussola: Tara; Rizzato, Alb. Chiaverin; Giorceili, Moschet, Feloni; Marino, tvaldi, Costanzo, Penerei, Berton (65' Ales. Chiaverin). Reti: 5' Ivaldi, 68' Baer. Arbitro: Bosca. Mezzomerico-Crescentino 2-2. Mezzomerlco: Casarotto; Merli, Farré; F. Leonardi, Zanoni, Pela; Baroli, E. Leonardi, Zardi, Pema, Giuliano (67' Sandrin). Creacentlno: Ometto; Passera, ZucchelII; La Loggia, D'Avanza, Boian; Piccino, Biginato, Utomati, Zaio, Tescione. Reti: V Zaio; 26' Zardi; 83' Sandrin (rig); 89' Biginato (rig). Arbitro: La Torre. T recate-Castelletto 0-0. Traeste: Porta; Ritonnale, Calcaterra; Portelli, Manfredda, Floriani (64' Boca); Bisattl, Limontini (46' Gospetti), Cerutti, Buccheri, Gemetti. Castelletto: Paracchini; Fornarelli, Merletti (78' Cervi); Gavinelli, Menghini, Volpato; Gatti (86' Marangoni, Brusono, Tencaioh, Segalini, Croci. Arbitro: Ganglio. Trino-Gattinara 0-2. Trino: Coppo; Giavarra, Labano (75' De Caro); Scrementin (46' Larotonda), Pugno, Zorz; Priora, Valera, Boarolo, Cerasa, lon. Gattìnara: Pagani; Faschi, Puccella; Zeggio, Ferraris, Barceilan, lannotti, Scalzon (83' Rettone), Marangon, Festa (88' Tota), Trivelli. Reti: 41 ' Trivelli; 81 ' Festa. Arbitro: Mastromarino. nel primo tempo, in cui ha dominato, e l'ha fatto Invece nella ripresa. La fortuna è sovente necessaria, per vincere, e nel caso si è trattato di un autogol degli ospiti, nato per un'uscita fuori tempo del portiere, che per la verità era quello di riserva, Mantovani, essendosi il titolare Montagna Infortunato nel primo tempo. , La prima parte della gara è stata quella più combattuta e avvincente, anche se non sono arrivate le reti. Oli ospiti si sono schierati in formazione prudenziale, lasciando in avanti praticamente solo Rufflnonl, curato da Rosa, e Coratella che veniva affidato a Giorgio Savolni. I padroni di casa si 01-0 sono spinti più volte all'assalto, cogliendo una traversa con Corettori! al 40'. Invano al 6 gridato al gol che sarebbe venuto solo all'Inizio del secondo tempo, per opera però del Suno, con una discesa di Foà tinelli, un primo tiro respinto di Coratella e botta finale di Vignati. Ma il Suno fa e disfa. Su corner di Bonan, Blghianl tocca il pallone con un ginocchio, e infila la sua porta vuota. Tre minuti dopo, arriva Riva, che scavalca il portiere sunese, e va a deporre nella rete della Sunese, che inutilmente cercherà, poi un'improbabile pareggio. Francesco Allegra Borgomanero: Del Ponte; Savolni G„ Rosa; Leonardi, Cagnoli, Zangari; Carettonl (56' Neve), Bonan, Savolni A. (85' Mora), Cattaneo, Riva. Sunese: Montagna (43' Mantovani); Boscolo, Pirola; Monteleone, Blghianl, Comazzi; Fostinelli, Vignati, Coratella, Borzoni, Rufflnonl. Arbitro: Bonacini. Reti: 56' Vignati, 75' Blghianl (aut.), 78' Riva.