L' Oleggio crolla

Idoleggio crolla Idoleggio crolla Con un gol per tempo, il Seregno punisce i troppi errori degli attaccanti piemontesi SEREGNO — Con un gol per tempo, il Seregno ha superato l'Oleggio conquistando la seconda vittoria consecutiva. Per i piemontesi non c'è stato niente da fare. La squadra arancione di Zanetti ha costruito troppo poco per sperare di prendere punti I piemontesi hanno fallito diverse occasioni abbastanza clamorose per schiodare 11 risultato. Nella prima frazione di gioco, l'Oleggio ha cercato di contenere la pressione dei brianzoli che a più riprese si sono portati al tiro da lunga distanza senza però impensierire più di tanto Oualdoni. E 1 piemontesi sarebbero riusciti nell'Intento di andare al riposo a reti inviolate se al 44' non si fosse verificato l'episodio un po' convulso che ha permesso ai locali di rompere il ghiaccio. L'azione nasceva da un calcio di punizione di Erba, Il suo tiro veniva respinto dalla barriera. La palla giungeva sui piedi di Manicone che smistava ad Amati appena entro l'area. Quest'ultimo spediva verso rete e il rimbalzo della palla sul terreno ingannava Oualdoni. Nella ripresa, 11 Seregno pigiava sull'acceleratore, ma era l'Oleggio al 53' a fallire una clamorosa palla-gol con Stefanelli. Il Seregno però non perdonava al 12'. In azione di contropiede Amati serviva Rusconi che con un diagonale rasoterra infilava per la seconda volta Oualdoni. Giancarlo Nava Seregno: Stagni; Fumo, Marino; De Orsi, Erba, Colombo (75' Tremolada); Gatti. Amati, Galelli, Manicone, Rusconi (80' Valsecchi). Oleggto: Gualdoni; Moro, Romei; Stefanelli, Apostoli, Rizzi; Caini (69' Rengoli). Riganti, Doni, Scialino, Facchi. Arbitro: Galluccio. Reti: 44" Amati, 57' Rusconi.

Luoghi citati: Erba, Oleggio, Seregno