Il Levante passa a Ivrea

Il Levante passa a Ivrea Il Levante passa a Ivrea Gli eporediesi ancora senza schemi di gioco IVREA — E' arrivato un nuovo allenatore sulla panchina eporediese (l'ex granata Giorgio Pula ha sostituito venerdì sera Giovanni Benedetto), ma non è arrivato il risultato positivo: U Levante ha sconfitto l'Ivrea per 2 a 1 dimostrando di essere squadra bene Impostata, veloce nel contropiede e con un centravanti come Monari autentica insidia per le difese. Eporediesi senza spinta offensiva, anche se dopo la rete del 2 a 1, Comotto e compagni sono sembrati galvanizzati e soprattutto determinati. Pula dovrà lavorare parecchio: attacco debole e centrocampo lento. Per 11 Levante tutto, o quasi, è stato facile. Primo tiro in porta dei liguri (al 25'). ed è gol: Parodi lascia partire un bolide dal limite, Imprendibile per Tabbia. Altri pericoli per gli arancioni arrivano con Sislnni e Moroni. Ripresa con il Levante in attacco. 56': Moroni sfugge a Bargelli, calcia a rete ma Tabbia fa il miracolo, 11 centravanti ligure riprende e dà a Guerra che di testa insacca: 2-0. L'Ivrea sembra scomparire dal campo, rischia addirittura di subire il terzo gol: ma al 63' Monteforte approfitta di un'indecisione della difesa ligure e beffa Zappa. La parte finale della gara vede 1 canavesani proiettati in avanti alla ricerca del pareggio. Laconico il commento di Pula: «C'è molto da lavorare, la squadra ha bisogno di maggior convinzione*. ■ Il Vado rimonta VADO LIGURE — Un punto prezioso per l'Aosta, ancora una prova non del tutto convincente e anche sfortunata per il Vado. Uno a uno 11 risultato, con 3ravi, portiere degli ospiti, fra i migliori In campo. Al 18' apre le marcature Cirillo molto bravo ad approfittare di una disattenzione collettiva della difesa rossoblu: si Infila fra tre avversari e segna, n Vado riparte a testa bassa, anche se talvolta facendo un po' di confusione; l'Aosta resiste in difesa e, quando sembra sul punto di capitolare, si affida appunto agli interventi di Bravi. Gli ospiti cercano ovviamente il contropiede e, al 64', sfiorano il raddoppio colpendo 11 palo, ancora con Cirillo, su azione di rimessa. In effetti la sconfitta sarebbe eccessiva per i padroni di casa, che Insistono e passano all'81'. Balbonl lascia partire da fuori area una grande conclusione che questa volta neppure Bravi riesce a neutralizzare. Il Vado ha marcato una supremazia territoriale netta, l'Aosta ha saputo segnare per prima ri 4-1 Orango); Bencardino (75' Saba). Stecca. Biancardi; Ligammari, Acquarono, Russo, Velia. Sasso. Atti: Bisio; Parelio. Pinto; Saliam, Borello, Dellagaren; Lamattina. Pispoli, Castellani, leardi (58' Scaletta), Nigra (65' Crispoltoni). Arbitro: Imparato. Reti: 22' Bencardino. 41 ' Castellani; 45' Russo; 56' Sasso; 63' Ligammari. Saint Vincent-Savona 1-2 0-0 Saint Vincent Fessia; Alvaric, Cenai; Spagna, Carlotto, Garattini (60' Saccavino). Miriello (67' Girelli), Martini, Monteforte, Coppo, Cusano. Savona: Salamini; Al ha. Lualdi; Canu Della Bianchina, Bonari; Nistri, Carlinho, Zuliani, Sughi (69' Ranieri), Puppo. Arbitro: Valsecchi. Reti: 49' Puppo, 60' Carlinho, 87' Girelli. 0-0 Calrese-BleUese 2-1 Cairese: Conti; Bertone (75' Massara), Ciferri; Scorzoni, (46' Valeri), Cornaglia, Eretta; Ferrarese, Boveri, Persenda, Sarti Magi, Rizzola. Bielle**: Buda; Federico, Arcieri; Martinelli, Brovarone, Biagetti; Betz, Zerdi, Cavaglià, Scarrone, Formoso (65' Peroni). Arbitro: Bizzoito Reti: 20' Betz, 51' Eretta. 65' Ciferri. 1-2 Vado-Aosta 1-1 Vado: Vaccarezza; Rossi, Gamberucci (75' Simonelli); Vergati (60' Tosatore). Balboni, Merello; Doragrossa, Masoero, Monte, Ottonello, Pezzoli. Aosta: Bravi; Vigna, De Tommaso; Scaduto. Duo, Bastoni; Bergamo, Anile, Seravalle (70' Moncada). Vasciminno. Cirillo (88' Casetta). *■! ( Reti: 18' Cirillo, 81' Balboni. Arbitro: Vanni. a, S. Soncin (74' l'Aosta: 1-1