Pavia, ci pensa Ebbli

Pavia, ci pensa Ebbli Pavia, ci pensa Ebbli RIMINI — D gol del Riminl, segnato da Cinquetti al 24' su rigore, e l'Immediata replica degli ospiti per merito di Cusati, al 26'. che ha raccolto al volo un allungo pennellato in area di Correnti, hanno ravvivato il gioco togliendolo dalla meta campo ove, senza alcuna superiorità di una delle due contendenti e poca chiarezza nelle azioni, stava evolvendosi Con l'aumento del tasso tecnico del gioco, con azioni rapide, sono stati 1 locali ad essere più pericolosi e 11 portiere ospite, Ebbli, assolutamente il migliore in campo, si è salvato in angolo su tiri di Fabbri, al 28', e di Mosconi, al 7SF e al 35'. Nel secondo tempo, al 46', il Pavia ha avuto una palla buona sui piedi di Finardi, che ha però messo a lato. Al 53' un affondo di Pertusi ha permesso a Finardi di andare al tiro, ma la sua conclusione ha rasentato la traversa. E' seguito un quarto d'ora di superiorità, riminese, ma senza che giunga la rete del raddoppio, sebbene Cinquetti. al 54', ha costretto Ebbli in calcio d'angolo e Belluzzl. solo nell'area piccola, ha rasentato il palo, che è stato poi colpito da Cinquetti al 63'. Nel combattuto finale, all'85', ancora Ebbli ha salvato il Pavia, deviando in calcio d'angolo una fiondata di Cinquetti da Hutangn ravvicinata. Al 70' è stato espulso Bui, allenatore degli osDitt. g. m. Rimini: Borghlnl; Manzi, Osmanl; Belluzzl (83* Ciriaco), Mosconi, Lombardi; Cinquetti. Zoratto, Fabbri, Presicci, Roseli!. Pavia: Ebbli; Fabbri. Salvi gni; Correnti. Mastropasqua. Cusatis; Pertusi. Dell'Amico, Spelta (60* Rambaudi), Finardi, Massara (70' Baccl). Arbitro: Capo villaReti: 24' Cinquetti (rig.). 26' Cusati. e Mantova

Luoghi citati: Mantova, Pavia, Rimini