giorno per giorno

giorno °per giorno giorno °per giorno I Mostre La natura — S'inaugura alle 17, a Condove in Val Susa, una mostra di pittura «Appunti dal libro della natura, di Aristide Barchi, modernista. La rassegna è alle scuole elementari «Cosimo Bei-tacchi». Orari (fino al 1' novembre) feriali 20-22; festivi 10-12 e 17-22. Personale — Alle 16 inaugurazione della mostra della pittrice Silvana Mare allo Studio d'Arte Pictor in via Garibaldi 9 bis. ■ Concerti Un quintetto — Alle 21. nella chiesa parrocchiale di Volvera, ultimo concerto per la rassegna «Piemonte in musica» con il Quintetto con pianoforte della Rai di Torino. Brani di Haydn, Bottesini, Schubert. ■ Manifestazioni A tutta birra — Domani, ore 22, a Le Prive in via Camerana li. terza e ultima selezione del concorso «Ragazza a tutta birra». La prescelta, fra le venti finaliste partecipanti alla serata del 2 novembre, parteciperà all'elezione di Miss Torino e Miss Italia, Podismo — Domani si corre la «Marcia Curta, memorial Tullio Negri». Si snoderà sul percorso collinare fra Pecette, Cambiano e Chieri. Raduno alle 9,30 in contrada San Pietro, a Moncalieri. E' riservata ai dipendenti del comprensorio di corso Bramante della Fiat. ■ Varie Al Nuovo — Stasera, ore 20,30, e domani alle 10. incontri italo-francesi di danza. Le scuole di Torino presenti sono Susanna Egri e il Gruppo Kundara (oggi) e la Orb di Resy Braida (domani). II Sinodo — Alle 17,30. al Centro Culturale San Lorenzo (via Palazzo di Città 4), incontro su «Il Sinodo sulla vocazione e sulla missione dei laici». Interviene Roberto Cortese.

Luoghi citati: Condove, Moncalieri, Piemonte, Torino, Volvera