Punito l'ingenuo Savona

Il Moncalieri approfitta degli errori difensivi dei liguri Il Moncalieri approfitta degli errori difensivi dei liguri Punito l'ingenuo Savona Sotto di tre gol nel Carlìnho ha segnato DAL NOSTRO INVIATO SAVONA — Seconda sconfitta interna per il Savona. Al Moncalieri è bastato un tempo, il primo, per mettere al sicuro il risultato e resistere, nella ripresa, al ritorno del Savona E' finita 3-2 per i piemontesi, e le due reti dei biancoblù portano la firma del brasiliano Carltaho, ingaggiato in settimana. Il Savona ha confermato di non essere, nel complesso, formazione di categoria; il Moncalieri, assai pratico e attento, ha sfruttato le incertezze della difesa di casa. n primo gol al 35'. Traversone di Borto, Cavaliere entra di testa indisturbato sorprendendo la retroguardia biancoblù nel gioco delle belle statuine. Raddoppio dopo soli cinque minuti. Disimpegno difensivo di Carlinho, Pisani ruba palla beffa Lualdi e Panucci, si gira e segna. Terzo gol del Moncalieri subito dopo, al 42'. E' Cavaliere, direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo, a sfruttare il vento a favore. Salamini, portiere del Savona, va con un pugno sul primo tempo, i padroni to due'reti, ma Sadq e c primo palo, la palla lo scavalca e si infila in rete dalla parte opposta La partita sembra chiusa soprattutto per l'incapacità del Savona di reggere nel reparto arretrato. Albenga passa a S SAINT-VINCENT — LAlbenga passa a Saint-Vincent (3-2) ribaltando il risultato negli ultimi 10'. I liguri recuperano per due volte lo svantaggio e si aggiudicano l'intera posta al termine di un incontro piacevole e spumeggiante. I locali passano a condurre all'8' con una splendida rete di Cusano che batte Ancona con un gran tiro sotto la traversa. Pronta replica degli ospiti che pareggiano al 13': Pascale serve Villa che si vede ribattere una prima conclusione da Fessia ma trova poi lo spiraglio giusto per siglare 1*1-1. In apertura di ripresa Saint-Vincent nuovamente in vantagio grazie ad una punizione di Martini deviata da Pascale alle spalle del proprio portiere. La squadra di Solier sembra poter amministrare il risultato, ma all'80' Di Napoli batte Fessia su punizione e a 3' dal termine Alfano riprende una respinta del portiere biancoceleste e mette a segno il gol del definitilo 3-2. Saint-Vincent: Fessia: Alvario. Canal; Spagna. Cartono. Garattini; Miriello. Martini, Monteforte (68' Cavilotti), Buscagliene, Cusano (83' Girelli). Albenga: Ancona; Barone, Cantore; Ghialerotti. Bado. Pascale; Villa (77' Bottero). Radio. Alfano. Di Napoli, Belvedere (60' Meneghetti). Arbitro: Boriello. Reti: 8' Cusano. 13' Villa. 50' Pascale (aut.), 80' Di Napoli. 87' Alfano. di casa hanno tentato la disperata rimonta ompagni sono riusciti a salvare la vittoria L'incontro si riapre al 54' per una grande prodezza del centrocampista brasiliano del Savona, che manovra e calcia da oltre trenta metri (ora il vento è a favore del padroni di casa): la palla si infila alle spalle del pur bravo a attento Biscatto. I biancoblù, insistono, guadagnano un'incredibile serie di calci piazzati e d'angolo, assediano la porta degli ospiti e accorciano le distanze al 77'. E' ancora Carlinho, su punizione appena fuori dell'area a battere Biscatto con un tiro questa volta meno potente ma preciso. Per il Moncalieri arriva il momento peggiore, e rischia il pari per una conclusione di Carlinho e una veloce serpentina in area di Nistri Biscatto, però, non si lascia sorprendere. t-Vineent Sandro Chiaramonti Savona: Salamini; Alila, Lualdi; Canu, Panucci Felice; Peluffo (46' Pietropaolo), Carlinho, Puppo, Bottari (46' Zuliani), Nistri. Moncalieri: Biscatto; Milani, Maltese; Corgiat, Pasqualotto, Ferrerò; Sadq (90' Beltrame), Cavaliere, Pisani Piolatto (87' Bollato). Bortot. Arbitro: Vanni Reti: 35' e 42' Cavaliere, 40* Pisani, 54' e 77' Carlinho.