Pinerolo in extremis sul Vado

Pinerolo in extremis sul Vado Pinerolo in extremis sul Vado LI-® è venuto su rigrecupero - Gioco bri VILLAR PEROSA — Vittoria nel finale per un Pinerolo decisamente in miglioramento rispetto alle ultime prestazioni casalinghe. Anche se il gol è arrivato sul calcio di rigore, peraltro legittimo, la squadra di Ferroglio ha divertito il pubblico affrontando a viso aperto gli avversari guidati da un Ottonello in gran forma Il Vado ha iniziato di gran carriera conquistando subito il centrocampo e facendosi pericoloso al 10' con Ottonello che su calcio di punizione sfiora il sette Al 14' Masoero sfugge al controllo di Trapani ed insacca su cross di Ottonello ma l'azione è viziata da un fuori gioco e l'arbitro annulla. Formato sugli scudi al 18' quando impegna Vaccarezza dalla media distanza con un tiro teso. Un minuto dopo Doragrossa colpisce con un braccio in piena area un pallone spiovente proveniente da calcio d'angolo ma l'arbitro non interviene. n Vado preme ed Ottonello sflora di nuovo l'incrocio al 24' con una splendida punizione. Il Pinerolo sembra dover capitolare da un momento all'altro e al 34' Fornesi colpisce in ore, trasformato da Berrutì, nei secondi di llante e parecchie emozioni sui due fronti affanno la sfera nel tentativo di liberare ma ne sortisce un tiro verso la propria porta che carambola sul palo ed attraversa tutto lo specchio della porta. Nel finale del tempo Lanza viene messo giù senza complimenti in piena area ma ancora una volta per l'arbitro si può proseguire. I biancoblù giocano nel finale le ultime carte e si fanno pericolosi all'88' con Beirut! su calcio di punizione, bravo Vaccarezza a neutralizzre. Scade il novantesimo ma nel secondi di recupero Rossi trattiene per la maglia Formato che cade platealmente in area procurandosi il penalty. Alla battuta va Beirut! che insacca con un forte tiro centrale. Massimo Oporti Pinerolo: Succo, Trapani, Berruti Frediani, Fornesi, Vittone. Rocca, Sesia, Formato, Notarlo (70' Padovani, Lanza. Vado: V accarezza. Rossi, Gambe rucci Dora grossa, Nardini, Merello, Balboni Pezzoli (96' Bazzinl), Monte, Ottonello, Masoero. Arbitro: Pontani. Rete: 91" Berruti.

Luoghi citati: Beirut, Pinerolo, Villar Perosa