Programmi di Serie B e C - Ore 14,30

Programmi di Serie B e C - Ore 14,30 Programmi di Serie B e C - Ore 14,30 Serie B (IT turno) Bari-Catanzaro Brescia-Taranto Cremon.-Bartet. Genoa-Bologna Lazio-Padova Lecce-A talari ta Modena-Arezzo Parma-Messina Sambened--Triest Udinese-Piacenza Di Cola Gava Quartuccio Nicchi Frigerio Baldas Tuveri Tarallo Novi Magni CLASSIFICA Padova Piacenza Catanzaro Lecce Lazio Bari Bologna A talari ta Cremonese Genoa Brescia Udinese Modena Messina Sambened. Arezzo Parma Taranto Barletta 5 i Triestina* Pen.: Triestina (-5). PROSSIMO TURNO (domenica 25 ott, ore IMO) ArezzoBarlettaBologna ■ BresciaGenoaMessinaPadova ■ PiacenzaTarantoTriestina- A tal anta Modena Parma Sambened. Bari Cremonese Lecce Lazio Catanzaro Udinese Serie CI/A (5° turno) Ancona-Spal Cente.-Reggiana Vicenza-Ospit, Lucchese-Fano Monza-Trento Rimini-Pavia Spezia-Derthona V ir escit- Livorno Vis Pesaro-Prato Arcangeli Sanguineti Arena Zucchini Bettin Capo villa Boggi 2-1 (ieri) Lattuada Classifica: Virescit e Vicenza 7; Vis Pesaro, Lucchese e Spezia 6; Centese 5; Ancona Rimini. Spai, Monza e Pavia 4; Derthona e Prato 3; Fano', Reggiana, Livorno e Trento 2; Ospitaletto 1. • Fano partito da -2. Serie Cl/B (5" turno) Campob.-Catan. Manfredini Cosenza-Campa. Telegrafo Francav.-Foggia Cafaro Frosin.-Reggina Merlino Ischia-Monopoli Monni Licata-Brindisi Trinchieri Nocerina-Salernit, G. Rutilio Teramo-Casert. Cinciripini Torres-Cagliari Trentalange Classifica: Reggina. Monopoli e Cosenza 6; Campobasso, Ischia e Torres 5; Foggia, Cagliari, Francavilla e Nocerina 4; Licata, Catania Fresinone, Salernitana, Teramo, Brindisi e Campania 3: Casertana 2. Serie 02/A (5° turno) Carbonia-Sorso L Bellotti Carrarese-Siena De Angelis Cuolopelli-SavigL Gagliano Entella-Tempio Brìgnoccoli Lodigiani-Sarzan. 0-1 (ieri) Montevar.-Massese Falca Olbia-Civitavec Braschi Pistoiese-Ponted. Marchi Pro Verc-Rondin. Scarcella Classifica: Sarzanese e Montevarchi 7: Tempio 6; Olbia. Lodigiani, Massese e Pistoiese 5; Cuoiopelli, Saviglianese e Sorso 4; Rondinella Entella Pontedera; Pro Vercelli, Siena e Carbonia 3; Carrarese e Civitavecchia 2. Serie C2/B (5° turno) Alessan.-Vare.se Rossignoli Chievo-Giorgione Rungger Mantova-Casale Rivola Pro Patria-Pordenone Griffo P.-Sesto-Suzzara Introvigne Telgate-Pergocrema 3-0 (ieri) Treviso-Sassuolo Di Pilato Venezia-Mestre Fucci Vogher.-Legnano Co pere ini Classifica: Venezia e Chievo 8; Telgate e Vogherese 7; Pordenone e Legnano 6; Alessandria 5; Giorgione, Novara Pro Patria Sassuolo, Pro Sesto, Suzzara e Treviso 3; Casale e Mantova 2; Varese e Pergocrema 1. Serie 02/0 (5° turno) Angizia L.-Civitanov. Mellina Chieti-Celano Tommasi F. Andria-Gubbio Fiori Foilì-Bisceglie Moro Lanciano-Jesi Sileo Martina-Casarano Benazzoli Perugia-Giulianova Rosica Ravenna-Gaiatina Stilliti Riccione-Ternana Casiraghi Classifica. Perugia 7: Martina e Jesi 6; Lanciano. Celano, Casarano e Giulianova 5; Andria. Riccione. Civitanovese. Ternana, Bisceglie e Gubbio 4; Chieti e Forlì 3; Galatina, Ravenna e Angizia Luco 1. Serie C2/D (5° turno) Catania-Giarre D'Ambrosio Benevento-Palermo Fratto Cavese-Nola Cesari Kroton-Afragolese Risetti Latina-Ercolanese Leita Sorrento-Valdiano Mughetti Trapani-Ju. Stab. Borghesi Turris-Pro Cisterna Bizzarri Vigor Lamezia-Sirac. Russo Classifica: Sorrento e Nola 7; Palermo e Cavese 6; Siracusa e Vigor Lamezia 5; Giarra. Juve Stabia Ercolanese. Kroton, Trapani e Pro Cisterna 4; A. Catania. Benevento e Afragolese 3; Valdiano 2; Turris 1; Latina 0.