Programmi di Serie B e C

Programmi di Serie B e C Programmi di Serie B e C Serie C2/C (f turno) Bisceglie-Lanciano RI vola Celano O.-Casarano Cu rotti Chieti-Forli G. Pala Civitan.-Riccione De Angelis Giuli in.-Ravcn. Del Giudice Gubbio-Perugia Chiesa Jesi-Angizia Luco Rausa Martina-F. Andria Girotti Ternana-G alatina Brasca Classifica: Perugia 6; Casarano. Lanciano e Martina 5; Jesi 4; Andria, Riccione. Celano, Civitanovese, Giulianova, Forlì e Gubbio 3: Ternana e Bisceglie 2; Galatina. Angizia, Ravenna e Chieti 1. Serie C2/D (4° turno) Benevento-Kroton Destro Ercolan.-V. Lamezia Scardia Giarre-AfragoL Colbertaldo J. Stabia-Atletico Girotti Palermo-Turris Gaviraghi P. Cisterna-Trapani Baldas Siracusa-Nola Lorusso Sorrento-Lattea Ravelli Valdiano-Cavese L Bellottl Classifica: Nola e Cavese 6; Sorrento 5; Vigor Lamezia, Kroton, Palermo, Siracusa e Trapani 4; Ercolanese, Atletico C. e Afragolese 3; Juve Stabia. Giarre e Pro Cisterna 2; Turris e Benevento 1; Latina e Val diario 0. Serie 02/A (4* turno) Civitav.-Pistoiese Mellina Cuoio P.-P. Vercelli 2-0 (ieri) Massese-Ponted. Bencivenga Rondinelia-Montev. 0-1 (ieri) Sarzanese-Entella Salerno Sa\iglian.-Canar. Casiraghi Siena-Lodigiani Magliulo Sorso-Olbia P. Forte Tempio-Carbonia Zebellin Classifica: Montevarchi 7; Lodigiani 5; Cuoio Pelli. Olbia, Pistoiese e Tempio 4; Rondinella, Carbonia, Entella, Massese. Pontedera, Pro Vercelli, Sarzanese e Sorso 3; Carrarese e Saviglianese 2; Civitavecchia e Siena 1. Serie C2/B (4* turno) Casale-Pordenone Marchese Giorg.-Trcviso Costamagna Legnano-P. Patria Gazzetta Novara-Mantova Bernardini Pergocrema-P. Sesto Casoli Sassuolo-Telgate Florio Suzzara-Vogher. Mantovani Varese-Chievo Cesari Venezia-Ai essan. Ceccarelli Classifica: Venezia e Chievo 6; Alessandria, Legnano e Vogherese 5; Pordenone e Telgate 4; Suzzara e Treviso 3; Casale, Novara, Pro Patria e Sassuolo 2; Giorglone, Mantova, Varese, Prò Sesto e Pergocrema 1. Serie B (5* turno) Arezzo-Lecce Coppe te Ili Atalanta-Sambened.. Bruni Barletta-Brescia Cornieti Bologna-Messina Sguizzato Catanzaro-Parma Beschin Lazio-Cremonese Amendolia Padova-Modena Acri Piacenza-Tricst Dal Forno Taranto-Genoa Fiorenza Udinese-Bari Luci CLASSIFICA Padova 7 Brescia 4 Piacenza 6 Udtoese 3 Lecce 5 Are no 3 Catanzaro 5 Atalanta 3 Cremonese 5 Genoa 3 Bar! 5 Modena 3 Lazio 4 Parma 3 Messina 4 Taranto 3 Sambened. 4 Barletta 1 Bologna 4 Tries Una* 0 Pen.: Triestina (-5). PROSSIMO TURNO (domenica 18 ott, ore 14J0) Bari Brescia Cremonese Genoa Lazio Lecce Modena Parma Sambened. Udinese -Catanzaro .Taranto -Barletta -Bologna ■Padova ■A tal aii la ■ Arezzo ■ Messina • Triestina -Piacenza Serie CI/A (f turno) Derthona-Centese Di Savino Fano-Livorno Cardona Vicenza- Rimini Arco Vito Ospit.-Ancona Scaramuzza Pavia-Vis Pesaro Lombardi Prato-Monza Gargiulo Reggiana-Lucchese Fucci Spal-Spezia Mazzalupi Trento-Virescit 2-0 (ieri) Classifica: Vis Pesaro. Vicenza, Spezia e Virescit 5; Centese, Lucchese e Rirnini 4; Ancona, Spai. Monza e Pavia 3; Trento. Reggiana. Derthona, Livorno e Prato 2; Ospitaletto e Fano' 0. * Fano partito da -2. Serie Cl/B (4" turno) Brindisi-Teramo Pegoretti Cagliari-Casertani lori Campob.-Frosin. Arcangeli Catania-Licata Stafoggia Foggia-Cosenza Boemo Franca vii la-Nocerina Piana Monopoli-Torres Ceccarini Reggina-Campanla Bizzarri Salernltana-Ischia Da Ros Classifica: Cosenza 6; Ischia e Torres 5; Monopoli e Reggina 4; Campobasso, Licata, Franca villa, Frosinone, Nocerina, Teramo e Campania 3: Casertana Cagliari e Foggia 2; Catania, Salernitana e Brindisi 1.