Pinerolo ripescato di Roberto Condio

Pinerolo ripescato Pinerolo ripescato Disputerà il campionato di A2 nella pallavolo - Grande soddisfazione Girone A (seconda giornata): Ce rano-Ro magnano 2-0; Crevolese-Arona 1-2; Fontanotese-Ju. Corrieri 0-2, Gozzano-Cruslnallo 0-2; Meina-CavagUo 3-0; Montecrestese-Galliate 3-0; Pombiese-Baveno 1-0; VlUadossola-Romentlnese 1-1. Classifica: Arona punti 4, Romentinese, Cerano, Ju. Canteri, Cruslnallo, Villadossola e Pomblese 3, Montecrestese, Baveno, Meina e Gozzano 2, Fontanetese e Cavaglio 1, Ro magnano, Galliate e Crevolese 0. Girone B: Cigllano-La TORINO — Buone notizie per la pallavolo piemontese che, ancor prima di iniziare la nuova stagione agonistica, si è già vista premiare dalla Federazione con due (forse tre) promozioni a tavolino conseguenti ad una serie di rinunce avvenute nei campionati nazionali. Il forfait del Cus Parma ed il successivo rifiuto del Cus Padova del ripescaggio in A2 femminile, ha spalancato le porte della cadette ria al Pinerolo, sfortunatissimo protagonista dell'ultimo torneo di B che lo vide giungere per due volte ad un soffio dalla promozione. Per il club biancoblù l'Inatteso salto di categoria non dovrebbe quindi rivelarsi un'avventura Impossibile. Nessuno si nasconde le difficolta tecniche, economiche ed organizzative relative alla A2, ma tanto la giovanissima squadra allenata da Claudio Mina quanto l'articolata struttura societaria che proprio quest'anno si è arricchita con l'innesto di altri tecnici di valore, noi recente passato hanno più volte dimostrato di essere all'altezza della situazione e di valore più di quella B conquistata due anni orsono. Con 1 piedi ben piantati per terra, il Pinerolo affronterà, la A2 con lo stesso organico che avrebbe dovuto partecipare alla serie inferiore. Niente straniera, dunque, e tanta fiducia nelle «baby» di produzione locale con la quindicenne neo-nazionale Daniela Zuccarini su tutte. Preoccupa, però, l'Infortunio alla caviglia che ha bloccato la scorsa settimana la centrale Bianciotto. di italiano a quadrette, categoria A. Successo per Adriano Aghem, Giuseppe Andreoli, Franco Negro e Luigi Zeppa battendo i rivali della Colombo Oenova (Bozzano, P. Amerio, Sturla, Suini). Le altre squadre ai quarti di finale: Barbero Monti Bosco Torino (Bellotti, Novero, Vottero, Calvi), Valeo Mondovl (Avettà, Bonadio, Baudino, Balma), Sis Torino (Caudera. Rolle, Radice, Bussi) e r<'■■ donna del Pilone Torino (D. Amerio, Pilotto, Riscaldino, Riviera). Roberto Condio Nizza campione NOVARA — D Nizza Torino è la squadra campione d'Italia a quadrette. Organizzato dal Comitato provinciale di Novara, ieri e sabato si è disputato 11 campionato