Oleggio battuto

Oleggio battuto Oleggio battuto Il Pro Lissone passa con un secco 2-01 OLEGGIO — L'atteso -transfert, in arrivo dall'Argentina per Fabio Scialino, l'oriundo sudamericano acquistato doli'Oleggio, non è giùnto nelle ultime ore dalla Federazione di Buenos Aires. L'Oleggio pertanto ha dovuto schierare una formazione che Imponeva a mister Zanetti di disporre In zona offensiva della sola punta Doni. Un margine purtroppo che non si può concedere ad. un avversarlo del calibro della Pro Lissone, compagine ben organizzata in ogni reparto. Oli ospiti sono andati sùbito In gol al 4' con Arioii die con una staffilata da breve distanza ha astutamente sfruttato un'incertezza della difesa piemontese. L'Oleggio si è fatto pericoloso con Moro, che al 14' con un insidioso tiro di piatto' impegnava Radaelll. Oli arancioni cercano la via della rete e Doni — sempre duramente controllato da Parrà vicini — porge un palo di assist ai compagni. Uno giunge a Riganti, che corregge di testa a rete una palla da pareggio. Al 24' però, come una doccia fredda, arriva 11 raddoppio per 1 bianconeri brianzoli con Corti. Umberto Gottardello Oleggio: Reatini; Rotolo, Moro (70' Fonio); Stefanelli, Apostoli, Rizzi; Calmi, Ringoli (46' Ricevuto), Doni, Riganti, Romei. Pro Lissone: Radaelll; Parrà vicini, Pirotta; Arioll, Bonfantl, Dossi; Poi Ini (74* Deduccl), Corti, Ruggeri (64' Gerarrll). Grasso, Ce sana. Arbitro: Pagano. Reti: 4' Aridi; 24' Corti. ■ Costonese B. Ticino CASTANO PRIMO — Equo pareggio con un gol per parte fra Castanese e Borgo Ticino. Entrambe le formazioni, reduci da pesanti sconfitte, si sono divise anche le occasioni e 1 momenti di prevalenza. Il primo tempo è stato del padroni di casa, che sono andati In gol già all'IP con Grosselli, che indovinava un tiro a parabola da una trentina di metri 11 quale andava ad infilarsi nel sette alla sinistra di Boldini La ripresa è stata dell'Iris, che altrettanto meritevolmente ha pareggiato con Spano al 60': 11 centravanti ha controllato un servizio di Antonelli e quindi ha battuto De Micheli. Castanese: De Micheli; Pagano, Bertin; Alemani De fendi, Zaro; Borghi (69' Olivieri), Cattaneo, Salmolraghi, Grosselli, Garavaglia. Borgo. Ticino: Boldini; B rustia, Coll ano (87' Gessati); Tresoldi Porta, Borrinl; Antonelli Peruzzo (35' Varese), Spano, Spinelli Donna. Arbitro: Adamo. lite Reti: 11' Grosselli, 60' Spano.